| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2010
|
Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo, sia sul forum che sull'argomento modellismo... Praticamente non me ne intendo quasi nulla se non cose basilari (tipo so dell 'esistenza dei motori brushless e conosco diverse marche (hpi, traxxas, redcat, exceed, tamiya, ansmann, kyosho ecc.) ... So più o meno le diciture dei motori (0.21, 0.25 0.28) a cosa corrispondono come cc ma nulla più... Siccome ho visto quanto costa qui il vulcano della carson l'ho trovato in un negozio tedesco a 229 (in tutto 248 con spedizione) a cui aggiungere ovviamente uno starter kit e qui comprerò la miscela (meglio 20% o 25% per questo motore qui ?) ... La vera domanda è questa: a me sembra che sia rtr ma siccome non conosco il tedesco e magari voi conoscete gia il negozio (visto che in un altra discussione parlavate della carson specter importata dalla Germania ... Il negozio è questo ed è presente pure su e-bay con più di un inserzione: Shop D-Edition - Carson Vulcano V28 Verbrenner Truggy 4,6cm³ RTR D-204007 ...Allora, me lo danno o no il telecomando e i servi ? Se sapete o capite qualcosa rispondete per favore... Un'altra cosa: siccome io me la sto prendendo per cazzeggiare e mica per fare gare secondo voi com'è come primo modello ? E' molto dificile tenerlo a livello di manutenzione o di carburazione ecc. ? |
| | |
| Bookmarks |
| |