Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 00:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Smile Carson Vulcano/Thor dalla Germania

Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo, sia sul forum che sull'argomento modellismo... Praticamente non me ne intendo quasi nulla se non cose basilari (tipo so dell 'esistenza dei motori brushless e conosco diverse marche (hpi, traxxas, redcat, exceed, tamiya, ansmann, kyosho ecc.) ... So più o meno le diciture dei motori (0.21, 0.25 0.28) a cosa corrispondono come cc ma nulla più...
Siccome ho visto quanto costa qui il vulcano della carson l'ho trovato in un negozio tedesco a 229 (in tutto 248 con spedizione) a cui aggiungere ovviamente uno starter kit e qui comprerò la miscela (meglio 20% o 25% per questo motore qui ?) ... La vera domanda è questa: a me sembra che sia rtr ma siccome non conosco il tedesco e magari voi conoscete gia il negozio (visto che in un altra discussione parlavate della carson specter importata dalla Germania ... Il negozio è questo ed è presente pure su e-bay con più di un inserzione: Shop D-Edition - Carson Vulcano V28 Verbrenner Truggy 4,6cm³ RTR D-204007 ...
Allora, me lo danno o no il telecomando e i servi ? Se sapete o capite qualcosa rispondete per favore...
Un'altra cosa: siccome io me la sto prendendo per cazzeggiare e mica per fare gare secondo voi com'è come primo modello ? E' molto dificile tenerlo a livello di manutenzione o di carburazione ecc. ?
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 13:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Up... Nessuno sa aiutarmi ? Anche una minima cavolata potrebbe essermi utile...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 13:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
il venditore è serio e lo trovi anche su ebay...

il prezzo è + che buono...
il motore è un ottimo Force big blocco da 4.6...
x il resto la carson ha delle ottime plastiche...

io ho un paio di Carson King Kood II ...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 14:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
li ti da radio ricevente servi sterzo e gas ma non lo starter kit, quindi ti manca accendicandele batterie e nitro che per partire puoi usare una 20% anche xkè per te è già molto.ricordati un buon rodaggio.
ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 18:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi ... Per lo starter kit non c'è problema, avevo gia programmato di prenderlo ma non da quel negozio, ne ho trovato uno della schumacher in uno shop italiano da dove prenderò pure la miscela perchè tanto ho visto che di spedizione si paga poco e rispetto al prenderlo in Germania ho visto che tutto sommato converrebbe (perchè non credo che la miscela possano spedirla con lo stesso tipo di spedizione dell'automodello). Poi ho letto le guide che ci sono qui sul baronerosso riguardo alla carburazione ecc.
Se avrò problemi nel caso mi farò risentire, nel mentro stò anche vedendo video su youtube sempre riguardo alla manutenzione all'avviamento... Grazie di nuovo... Ciao e buona giornata
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 19:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElDiaNitro
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 122
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Ti puo fidare ad occhi chiusi del venditore, io ho preso da lui prima di Natale una Carson Specter II ed è arrivata senza nessun problema...
__________________
Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II
NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 19:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da ElDiaNitro Visualizza messaggio
Ti puo fidare ad occhi chiusi del venditore, io ho preso da lui prima di Natale una Carson Specter II ed è arrivata senza nessun problema...
Perfetto ... Speriamo che il prezzo rimanga quello che ora non voglio spendere (ho i soldi ma mi servono per altro) penso che comunque attorno ai primi di febbraio riesca a prenderla...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 22:06   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Come non detto: ora i candidati sono 2, anche se completamente diversi: il thor/vulcano e questo hot bodies lightning gt 10 Modellbau Lindinger Onlineshop
Tra i due, anche se sono molto diversi, quale è il migliore e quale consigliate a un ''pivello'' come me ?
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 21:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElDiaNitro
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 122
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Citazione:
Originalmente inviato da gangstagiano Visualizza messaggio
Come non detto: ora i candidati sono 2, anche se completamente diversi: il thor/vulcano e questo hot bodies lightning gt 10 Modellbau Lindinger Onlineshop
Tra i due, anche se sono molto diversi, quale è il migliore e quale consigliate a un ''pivello'' come me ?
Ma scherzi? meglio la Carson che è in scala 1/8 motore 4,6cc mentre la seconda è in scala 1/10 motore 3cc insomma è più piccola, non ci avevi fatto caso?
__________________
Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II
NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 22:51   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da ElDiaNitro Visualizza messaggio
Ma scherzi? meglio la Carson che è in scala 1/8 motore 4,6cc mentre la seconda è in scala 1/10 motore 3cc insomma è più piccola, non ci avevi fatto caso?
Si che ci avevo fatto caso, però avevo visto che la piccina in accelerazione è una scheggia, sai com'è che nei video promozionali la fanno saltare 5 metri.. E poi ci sono più pezzi di ricambio in giro sembrerebbe, anche se ne ho gia trovato uno in italia dove quelli del vulcano ce li hanno tutti... A proposito, il motore force che monta è buono ? perchè ho visto un video su utube di uno svizzero che gli ha montato un lrp z28 sam e una wheelie barr per non farlo capottare... Mi chiedevo, per farlo impennare devo cambiare motore o basta semplicemente cambiargli quella storia della trasmissione (quei 12,13,14t per capirci) in modo che abbia più accelerazione ma meno top speed ?
Grazie ancora

Ultima modifica di gangstagiano : 06 gennaio 10 alle ore 22:58
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiarificazione Regolamento dalla GERMANIA! AntonioUSA Categoria Rc-Combat 68 21 febbraio 08 10:57
Bidone dalla germania Lillo Aeromodellismo 5 11 ottobre 05 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002