Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 10:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool Monster Ansmann Hogzilla, do you now??thanks

Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo

monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli già montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage

grazei ragazzi

Ultima modifica di luckystrike : 03 gennaio 10 alle ore 10:10
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 11:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
per 250€ io mi prenderei un savage, t-maxx o revo usati in buone condizioni, anche perche hai molta più reperibilità di ricambi...
se vuoi andare sul nuovo...ansmann è una marca quasi conosciuta, ma poi devi trovare i suori ricambi...
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 15:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
il problema è che c'è gente in giro che per un MTA4 S28, o savage o altro chiede troppi soldi, addiritttura un tizio per un S28 ne voleva 290€ allorchè gli ho risposto me lo compro nuovo!!!!!

vediamo
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 16:23   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Allora compratelo nuovo, ma non metterti a comprar cinesate....
Ricordati che nel modellismo come nella vita vale il detto "chi più spende meno spende"....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
beh dipende molto in che stato è il prodotto...
poi c'è anche chi vuole spendere poco e prendere roba buona...ma su qualsiasi cosa non funziona così...
se devi risparmiare 50€ allora compralo nuovo
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:57   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
lascia stare sto monster e tutta plastica il motore poi scaldera tantissimo carburazione instabile reperibilita ricambi molto difficile i monster piu affidabili in tutto sono mta4 savage revo tmax losone
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 20:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo

monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli giÃ* montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage

grazei ragazzi
parla con Culatello.... lui ha quel monster, l'ha elettrificato e ci gira da parecchio tempo! credo sia il maggior esperto nel forum per quel monster gli ha fatto fare di tutto....

P.S. se non erro lui l'ha pagato 130 euro... (solo telaio) nuovo...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 21:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
con 130 euro avete tutto tranne motore, servi ,radio e ricevente ,il resto c'è tutto marmitta,basette motore.....tutto.
io l'ho trasformato elettrico ed è un mostro ,stò coso è il modello più duro mai avuto non si rompe MAI è fontamentalmente un super truggy rialzato con ammo lunghissimi e ruote enormi.
differenziali in acciaio no zama o robacce il tutto racchiuso in una doppia cellula super spessa ,praticamente tutto ciò che è trasmissione la montate e non la toccate più .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 11:17
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 22:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
beh dipende molto in che stato è il prodotto...
poi c'è anche chi vuole spendere poco e prendere roba buona...ma su qualsiasi cosa non funziona così...
se devi risparmiare 50€ allora compralo nuovo
guarda che personalmente non voglio spendere poco e avere chissà cosa. Però credo che essere equilibrati sia la strada migliore!

La mia esperienza nel modellismo dinamico la riassumo brevemente: ho posseduto una Kyosho Pure Ten Alpha 1/10, una rk 1/10, una ts4n, una mugen mtx3, mugen mtx4, una team magic g4 s, ed infine ho acquistato una mantua pentium 2 circa due anni fa, tutta modificata con vari pezzi aggiuntivi, e ad occhio e croce ho speso:

- macchina (escluso tx rx servi) con scocca e un set gomme nuovo a €380
- cassetta avviamento €35
- kit accensione €20
- cassetta da viaggio trolley porta utensili €70
- 10 litri di miscela al 20% € 130
- batterie ricaricabili in totale 8+ pacco batteria per rx €40
- 2 set gomme €35
- vari pezzi di ricambio €100

siamo sugli €800 considerando i modelli precendenti allora non voglio pensarci.. ma si sa gli hobby sono così ed uno non bada tanto a spese.. però credetemi che l'ultima l'ho rivenduta a €320 compresa di spedizione! l'avrei potuta vendere €400 €450 €500 ma alla fine alla legge della svalutazione non si può sottrarre nessuno. Mi fanno ridere quei tizi che pretendono €350 per un S28 usato e mi dicono che loro lo hanno acquistato €500 solo un anno prima! Molti utenti del forum leggendo che sto a cercare un monster mi hanno mandato dei messaggi in privato, con proposte di acquisto sconcertanti e ve ne faccio qualche esempio:

-un tizio vendeva per conto di un amico un Savage X 4.6 e voleva €400, sottolineando che il tutto valeva sui €900; avrei dovuto dirgli grazie!!! ottimo prezzo!!!
- un tizio mi ha proposto una lista di mezzi: savage x a €480, S28 a €390, S50 a €500
- un tizio per un mta4 s28 ne voleva €350 + spese

Il succo del discorso è che molta gente non capisce che in questo hobby nulla tiene il prezzo, appena un auto la metti a terra e la fai girare già in automatico perde un valore di €100, appena con il motore ci fai 3-4 litri già il motore svaluta del 40%
poi ti ritrovi prezzi allucinanti per mezzi usati, che per carità, saranno pure in ottime condizioni ma anche loro sono soggetti sempre e comunque alla svalutazione! in ogni caso l'usato in questo hobby occorre acquistarlo solo se è possibile constatare di presenza la reale condizioni degli oggetti.

Come dice l'amico mio di sopra " chi + spende meno spende" allora faccio bene a comprarlo nuovo, visto che per l'usato si sparano certe bombe alla Maurizio Mosca.
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 22:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
quoto in pieno tutto il discorso di luckystrike!!!!!
la gente non si rende conto dei prezzi che spara!!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ansmann x pro. culatello Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 23 novembre 09 22:11
Ansmann Racing Macnum ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 03 settembre 09 00:31
Ansmann mrbean71 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 93 08 luglio 09 10:12
Ansmann vapor il-david Automodellismo 4 09 marzo 09 22:14
caricabatteria ansmann Blackworld Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 febbraio 09 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002