BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Monster Ansmann Hogzilla, do you now??thanks (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/158042-monster-ansmann-hogzilla-do-you-now-thanks.html)

luckystrike 03 gennaio 10 10:07

Monster Ansmann Hogzilla, do you now??thanks
 
Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo

monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli già montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage

grazei ragazzi:rolleyes:

campe89 03 gennaio 10 11:20

per 250€ io mi prenderei un savage, t-maxx o revo usati in buone condizioni, anche perche hai molta più reperibilità di ricambi...
se vuoi andare sul nuovo...ansmann è una marca quasi conosciuta, ma poi devi trovare i suori ricambi...

luckystrike 03 gennaio 10 15:59

il problema è che c'è gente in giro che per un MTA4 S28, o savage o altro chiede troppi soldi, addiritttura un tizio per un S28 ne voleva 290€ allorchè gli ho risposto me lo compro nuovo!!!!!

vediamo

Badlucifer 03 gennaio 10 16:23

Allora compratelo nuovo, ma non metterti a comprar cinesate....
Ricordati che nel modellismo come nella vita vale il detto "chi più spende meno spende"....
:rolleyes:

campe89 03 gennaio 10 19:36

beh dipende molto in che stato è il prodotto...
poi c'è anche chi vuole spendere poco e prendere roba buona...ma su qualsiasi cosa non funziona così...
se devi risparmiare 50€ allora compralo nuovo

tarponauta 03 gennaio 10 19:57

lascia stare sto monster e tutta plastica il motore poi scaldera tantissimo carburazione instabile reperibilita ricambi molto difficile i monster piu affidabili in tutto sono mta4 savage revo tmax losone

Bestia 03 gennaio 10 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da luckystrike (Messaggio 1863465)
Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo

monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli giÃ* montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage

grazei ragazzi:rolleyes:

parla con Culatello.... lui ha quel monster, l'ha elettrificato e ci gira da parecchio tempo! credo sia il maggior esperto nel forum per quel monster :lol::lol: gli ha fatto fare di tutto....

P.S. se non erro lui l'ha pagato 130 euro... (solo telaio) nuovo...

culatello 03 gennaio 10 21:28

con 130 euro avete tutto tranne motore, servi ,radio e ricevente ,il resto c'è tutto marmitta,basette motore.....tutto.
io l'ho trasformato elettrico ed è un mostro ,stò coso è il modello più duro mai avuto non si rompe MAI è fontamentalmente un super truggy rialzato con ammo lunghissimi e ruote enormi.
differenziali in acciaio no zama o robacce il tutto racchiuso in una doppia cellula super spessa ,praticamente tutto ciò che è trasmissione la montate e non la toccate più .

luckystrike 03 gennaio 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 1864169)
beh dipende molto in che stato è il prodotto...
poi c'è anche chi vuole spendere poco e prendere roba buona...ma su qualsiasi cosa non funziona così...
se devi risparmiare 50€ allora compralo nuovo

guarda che personalmente non voglio spendere poco e avere chissà cosa. Però credo che essere equilibrati sia la strada migliore!

La mia esperienza nel modellismo dinamico la riassumo brevemente: ho posseduto una Kyosho Pure Ten Alpha 1/10, una rk 1/10, una ts4n, una mugen mtx3, mugen mtx4, una team magic g4 s, ed infine ho acquistato una mantua pentium 2 circa due anni fa, tutta modificata con vari pezzi aggiuntivi, e ad occhio e croce ho speso:

- macchina (escluso tx rx servi) con scocca e un set gomme nuovo a €380
- cassetta avviamento €35
- kit accensione €20
- cassetta da viaggio trolley porta utensili €70
- 10 litri di miscela al 20% € 130
- batterie ricaricabili in totale 8+ pacco batteria per rx €40
- 2 set gomme €35
- vari pezzi di ricambio €100

siamo sugli €800 considerando i modelli precendenti allora non voglio pensarci.. ma si sa gli hobby sono così ed uno non bada tanto a spese.. però credetemi che l'ultima l'ho rivenduta a €320 compresa di spedizione! l'avrei potuta vendere €400 €450 €500 ma alla fine alla legge della svalutazione non si può sottrarre nessuno. Mi fanno ridere quei tizi che pretendono €350 per un S28 usato e mi dicono che loro lo hanno acquistato €500 solo un anno prima! Molti utenti del forum leggendo che sto a cercare un monster mi hanno mandato dei messaggi in privato, con proposte di acquisto sconcertanti e ve ne faccio qualche esempio:

-un tizio vendeva per conto di un amico un Savage X 4.6 e voleva €400, sottolineando che il tutto valeva sui €900; avrei dovuto dirgli grazie!!! ottimo prezzo!!!
- un tizio mi ha proposto una lista di mezzi: savage x a €480, S28 a €390, S50 a €500
- un tizio per un mta4 s28 ne voleva €350 + spese

Il succo del discorso è che molta gente non capisce che in questo hobby nulla tiene il prezzo, appena un auto la metti a terra e la fai girare già in automatico perde un valore di €100, appena con il motore ci fai 3-4 litri già il motore svaluta del 40%
poi ti ritrovi prezzi allucinanti per mezzi usati, che per carità, saranno pure in ottime condizioni ma anche loro sono soggetti sempre e comunque alla svalutazione! in ogni caso l'usato in questo hobby occorre acquistarlo solo se è possibile constatare di presenza la reale condizioni degli oggetti.

Come dice l'amico mio di sopra " chi + spende meno spende" allora faccio bene a comprarlo nuovo, visto che per l'usato si sparano certe bombe alla Maurizio Mosca.

thkid7777777 03 gennaio 10 22:49

quoto in pieno tutto il discorso di luckystrike!!!!!
la gente non si rende conto dei prezzi che spara!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002