| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| Fg baja buggy competition 4wd
Salve Da qualche tempo mi frulla x la testa di farmi il modello in questione, volevo sapere dai possessori le loro impressioni ? Visto che i siti che ho visitato sono tedeschi e io il tedesco non lo mastico nel kit forniscono anche l'elettronica ? Nel caso l'elettronica sia da acquistare a parte cosa è meglio istallare? Ho visto anche che vendono un RTR dello stesso modello, o simile visto da lontano, apparte il prezzo quali sono le differenze fondamentali ? Ultima cosa, sarei curioso prima di metter mano al portafoglio di vedere questo modello girare dal vivo, avete qualche consiglio x le province di Rovigo Ferrara o limitrofi. (mi scuso x le tante domande ma sono completamente a digiuno x 1/6) Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |