| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: roma
| Mac Due Ferrari 430Gt 1:7
Ciao a tutti, mi hanno regalato una Ferrari 430 Gt2 scala 1:7. Il modello è eccezionale rapporto qualità prezzo... la scocca è fatta molto bene e le prestazioni sono decenti. link modellino: http://www.macdueplanet.it/index.jsp...-493119&tipo=5 ![]() IL PROBLEMA E'....anzi il problema sono LE GOMME!! Sono di plastica dura...quindi l'auto è incontrollabile e sgomma sempre andando in testa coda... Secondo voi, è possibile sostituirle con 4 ruote di GOMMA?!?! Ho sentito qualche parere di amici, dicono che si può fare, che bisogna vedere le le ruote sono incollate a caldo... insomma io non capendoci nulla in merito, chiedo a qualche esperto del forum sul come fare a smontare e ovviamente, se si può fare. Anche perchè suppongo che se le abbiano messe di gomma durissima, un motivo ci sarà....forse sostituendole con 4 ruote con gomma morbida, forse la potenza del motore non la farebbe camminare!???! Mmmh... insomma ditemi voi ;) Ciao Claudio |
| | |
| Bookmarks |
| |