Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 13:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Olbia
Messaggi: 159
Talking x jackal1977

ti ringrazio, quindi se ho capito bene meno spire hanno e più sono performanti?!? e poi quale esc mi consiglieresti, eventualmente anche un motore da accoppiargli, per delle tamiya alfa 155 dtm e giulia? lrp orion ed altri, scusa ma sull'elettrico sono pari a zero o quasi. inoltre sai quante spire ha il mabuchi 540? cordialmente Carlo
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da carlobrescianino
ti ringrazio, quindi se ho capito bene meno spire hanno e più sono performanti?!? e poi quale esc mi consiglieresti, eventualmente anche un motore da accoppiargli, per delle tamiya alfa 155 dtm e giulia? lrp orion ed altri, scusa ma sull'elettrico sono pari a zero o quasi. inoltre sai quante spire ha il mabuchi 540? cordialmente Carlo
-Generalmente meno spire piu performanti... anche se esistono ad esempio dei 27 spire che si mangiano motori con spiraggi inferiori.
- Io ho preso un novak gtx usato che nuovo costa sui 180 euro, ma ce ne sono altre marche usati Gm v12, Lrp 7.1. Io consiglio uno senza limiti di spire o cmq che ne regga almeno 8-12 così sei a posto.
- Il mabuchi dovrebbe avere 27 spire.
- Motore da accoppiare a un Alfa 155... cos'è la TA-02? Se sei all'inizio vai col motore che danno in dotazione per fare pratica poi potrai prendere un buon 17 spire che cmq richiede una certa manutenzione. Dipende un pò da ciò che vuoi fare
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 16:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Olbia
Messaggi: 159
Talking x jackal1977

ti ringrazio moltissimo; in fatto di pratica facevo gare di rally game 1/8 quindi me la cavo, il mio problema è la tecnica, come dici tu la manutenzione, dell'elettrico, ma con dei buoni consigli dovrei cavarmela, ancora grazie, Carlo
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002