![]() |
Mah, guarda... per rompere qualcosa in on-road, soprattutto se non vai a cercare velocità spaziali, bisogna proprio impegnarsi :P Al massimo si graffia il fondo per colpa dei sassolini, ma spaccare qualcosa è veramente difficile (io però sono riuscito a spaccare un semiasse del TT01 dopo aver beccato un tombino assassino a full throttle :lol: ) |
Pure io non conoscevo la nascada, comunque sinceramente non mi pare superiore ad un tb-02....se poi vai a pescarmi il tb-02d, fossi in te non avrei dubbi. Comunque pure il tb con il suo bel telaio a vaschetta mi pare robusto! comunque lord secondo me non è troppo difficile spaccare, nè in pista nè sul piazzale :P (esperienze personali) |
Citazione:
|
Domanda rivolta a chi possiede un TB-02 Scusate ma il TB-02 che regolazioni permette? Ho sentito dire: Convergenza anteriore e posteriore, Campanatura, Caster, Inclinazione ammortizzatori, Differenziali. Ps: Dove potrei trovare la piastra di irrigidimento che si mette sopra l'albero di trasmissione? Grazie mille in anticipo ragazzi per l'attenzione e le risposte. Hola! B) |
Ok ho risolto |
coem elaborare TT01 ehi ragazzi come va??una cosa mi sapete dire cosa posso fare per elaborare la mia macchina elettrica con telaio TT-01??? grazie a tutti!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002