![]() |
Citazione:
x lord markus: del tb02 l'unica cosa che non mi convince è che non c'è una vera e propria piastra radio superiore...però è bella ho visto alcuni tb-02 kittati e facevano paura!!B) ma il tb02 ha i differenziali a sfera?? :huh: perchè se così fosse dovrei usare metodi diversi per bloccare i differenziali...:( |
ora ho visto...ha i differenziali a sfera...:wacko: ora mi devo scervellare per trovare un metodo per bloccarli perchè sono delicati e non vorrei rovinarli perchè costano una cifra... :azz: intanto: http://it.youtube.com/watch?v=lpxZxmU_tBE |
Ciao, non sono esperto ma ho acquistato da poco un tb02 usato e il precedente proprietario gli ha montato un palo rigido appositamente creato da tamiya. Ho notato che è presente il codice negli hopup. |
Si, i differenziali del TB sono regolabili e a sfere, così come quelli del TA05 :wink: |
Citazione:
x shinshi: non è che mi potresti dare il codice del palo rigido perchè lo voglio mettere pure io in caso di acquisto...grazie voglio anche io un palo rigido al posteriore! (non capite male...:wink: ) ahahaha |
|
Citazione:
il palo rigido è quello che sta nel differenziale...praticamente è vincolato con i bicchierini...hai presente il differenziale, quando giri una ruota in avanti e l'altra va indietro?? ecco, col palo rigido vanno entrambe nella stessa direzione...serve per dare la stessa trazione ad entrambe le ruote...in pratica hai un'aderenza da paura ma solo se sei assettato perfettamente altrimenti non vale nulla...(almeno sulla mia...i curvoni me li facevo a manetta!!) ciao ecco le foto di un palo rigido (non pensate male) http://img86.imageshack.us/img86/606...0096lf5nu7.jpg |
Ah ok scusate sono io che sono un cretino, non mi ero accorto che steste parlando di differenziali :fiu: Chiedo venia... :D |
E' composto da più parti ognuna con il suo codice. Se scarichi il manuale dal sito ufficiale tamiya inglese lo trovi a pagina 21. Non so se posso mettere il link nel forum ma dovresti trovarlo facile. Io l'ho trovato già montato nell'anteriore. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002