Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 07, 11:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 2
un consiglio perfavore.....

Ciao a tutti,
l'anno scorso acquistai la seguente auto RC che potete ancora trovare ancora in vendita su ebay a questo link:

http://cgi.ebay.it/PROFESSIONALE-MON...QQcmdZViewItem

Non sarà il top ma per l'uso che ne faccio io è ottima
Adesso vorrei cambiarle un paio di cose e chiedo a voi esperti un consiglio:

1)gli ammortizzatori: vorrei cambiarli perchè non sono molto performanti , in particolare mi servirebbero lunghi da buco a buco 7cm oppure 7,5cm.

2)la batteria: quella che ho è una 7,2v 1800mah NiCd, la vorrei cambiare perchè dura poco (per intenderci se accelero sempre al massimo dura meno di 10 min). Navigando su internet mi sembra di aver capito che per aumentare la durata bisogna che abbia più mah quindi puntavo ad una batteria sui 4000mah

La domanda è:
Quali marche mi consigliate? In quale sito internet mi consigliate di acquistarli?
matt87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 11:47   #2 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
per gli ammortizzatori non sò cosa indicarti ma per le batterie posso dirti che se hai ancora il caricabatterie che ti hanno dato con la macchina allora devi per forza prendere delle altre batterie NiCD, perchè le NiMh non le puoi caricare col caricatore delle NiCD,col più alto amperaggio che trovi, se cerchi su ebay.de la parola 7,2 e troverai un pò di batterie, le migliori sono le GP, le Sanyo e poi le LRP
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 10:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 2
Sarei orientato su questi due, che ne dite:

Ammortizzatori:
http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORI-IN...QQcmdZViewItem

Batterie (tenendo conto di prendere anche un caricabatterie adatto):
http://cgi.ebay.it/6-CELLA-BATTERIA-...QQcmdZViewItem

Che ne dite?
matt87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 11:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Per gli ammortizzatori sembrerebbero ok, dovresti ottenere un mezzo leggermente più alto; cmq senti il venditore circa la lunghezza. Io montai quelli himoto però corti. Le batterie marcate GP sono migliori le 3700; ho sentito che le 4300 della Gp danno qualche problema se non selezionate. Se vuoi esagerare le IB4200 ma sono più delicate.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi date perfavore consiglio per iniziare a volare maker87 Aeromodellismo Principianti 18 21 maggio 07 18:18
Aiutooooooooooooo Perfavore Minuss Elimodellismo Principianti 1 27 febbraio 07 22:24
una mano perfavore leandro Automodellismo 28 06 novembre 06 10:58
chi mi aiuta perfavore? albyus Simulatori 2 19 giugno 06 23:23
mi consigliate perfavore? cobraonethree Aeromodellismo Principianti 5 26 marzo 06 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002