| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Nuove TZ4 1/28 by Turnigy
Ciao ragazzi,oggi mi è arrivata la mail da HK riguardo a questo microbo Secondo voi,sono valide almeno la meta delle mini Z? C e scritto che la carrozza e le gomme sono compatibili Turnigy TZ4 AWD 1/28 Mini Touring Car - Plastic Chassis Version (RTR)
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg Ultima modifica di darksky : 18 settembre 14 alle ore 18:32 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Nuove TZ4 1/28 by Turnigy
Sono nuovo con le auto e mi sto guardando intorno, soprattutto per le micro. Ho già una Losi Micro T che ho allestito brushless e una Losi Micro SCT brushless stock. Ho visto questa TZ4 e l'ho presa, trasformata a brushless e ne sono contento. Ha i cuscinetti dove servono e non è fatta male. Non l'ho provata con la dotazione motore/rx/ESC di scatola e quindi non posso esprimermi su quel setup, ma con il Losi 10250KV, un pignone da 8 denti, l'ESC di HK per auto da 10A e una micro ricevente Orange, va come una scheggia. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 settembre 14 alle ore 20:06 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altra domanda:su che terreno la usi? Piastrelle? Tiene o scoda ad ogni uscita di curva?
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
Dimenticavo di specificare che ho preso la versione con chassis in carbonio. La uso su una specie di pista che ho fatto con piastrelle in foam a incastro, prese da Leroimerlin. ![]() Salvo la sostituzione del motore e della schedina, è tutta di scatola. È una 4 ruote motrici, con 2 differenziali. In curva tiene bene, sempre se la prendi a velocità "umana" :-).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 settembre 14 alle ore 21:21 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
È questa qui: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Car_Ver_2.html
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si cercando nella sezione ARTR L ho trovata ![]() Ecco bravo in vari video ho visto quelle piastrelle,dove giocavo io da piccolo ![]() Non sapevo di che materiale fosse e me lo hai detto tu ![]() Vedo dei micro salti o sbaglio? Si riesce a fare anche dei salti? Quanto hai speso per comprarle tutte?
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso vedo,perche su HK ho visto anche lo stadium truck 1/18,se giro in pistini cosi è difficile romperlo
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
Niente salti con la TZ4 :-) Lì stavo gareggiando con mio figlio con le Losi. Non ricordo quanto ho pagato per le piastrelle, ma certamente meno di un quarantina di Euro. Non so come si gestisce un 1/18 in spazi ristretti ... Già con 1/24 io sono al limite :-)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per lo spazio dipende quanto se ne ha a disposizione,io avrei un idea un po pazza ma che potrebbe funzionare,usare tutta la taverna per fare la pista,quindi salire anche su sedie,tavolo,usare il divano come appoggio per una parabolica... Questo se compro il truggyno 1:18,se prendo la TZ allora dovró optare di qualcosa di piu piano Non ti chiedo info sulla robustezza perche mi sembra ovvio che queste macchine NON DEBBANO sbattere,a differenza di un off road che si ribalta nei salti
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Citazione:
Io l'ho mantenuta di serie e la motorizzazione è già abbastanza buona per divertirsi, poi dipende dagli spazi a disposizione. Ciao
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |