| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Mi tenta davvero troppo, fortuna che il prezzo della spedizione mi tiene buono appena arriva in olanda o germania però ![]() Vediamo se qualcuno, magari pure bravo nell'antica arte del traverso, fa da cavia con questa ![]() L'unica cosa che mi lascia un po' stranito è la scelta del brushed rispetto a un brushless, sicuro non è per il costo visto che ora motori/esc bl costano davvero nulla soprattutto per loro c'è qualche ragione valida che non conosco per questa scelta?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Limitare i costi per fornire un mezzo ARTR... Onostamente l'avrei preverito rolling... Comunque volevo prenderla per provarla come mezzo polivalente, ma da quanto mi hanno risposto non è possibile invertire il palo posteriore all'anteriore ed il differenziale dall'anteriore al posteriore... Nasce solo ed esclusivamente per il drift...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Intendeva "roller" un termine per indicare un modello senza elettronica, solo telaio. Come al solito scrivi senza sapere quello che stai scrivendo.... I "KIT" sono modelli da montare completamente, i "ROLLER CHASSIS" sono modelli senza elettronica, leggi sopra. Non perdi un occasione |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
e' da tanto che sogno un'auto da drift pura...... Ma preferisco aggiungerci 50 piu' l'elettronica e prendermi questa: ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=Aduken;3733423]e' da tanto che sogno un'auto da drift pura...... Ma preferisco aggiungerci 50 piu' l'elettronica e prendermi questa: c'è da aggiungere anche la carrozza o è già dotata? che auto è? io in passato avevo aperto un post ed indicavo questa che con un po' di fortuna con 50 eurozzi + spedizione la si aveva a casa... LRP - Strada DC Evo RTR 1/10 Elektro Drift Car |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
E' la Sakura della 3racing, la versione studiata appositamenta solo per il drift.... Non penso abbia la scocca nella confezione..... a dirla tutta mi sa che non ha manco le gomme .... ![]() Ma 130 per un telaio del genere (in kit di montaggio) non mi sembrano un'esagerazione
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |