| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Milano
| kit ammortizzatori altezza variabile
Ciao a tutti, sono novello, abbiate pazienza. Come da oggetto, ho trovato questo kit Tamiya (per la mia tt01), ma non capisco se consente di variare l'altezza degli ammortizzatori, oppure può essere applicato ad ammortizzatori di altezze diverse? Ho anche tradotto la spiegazione ma mi restano dubbi. Modellbau-Seidel - Tamiya - 50519 ldruckstodmpfer Tuning 55,64,67,70mm Tuning-CVA ammortizzatori oleodinamici Set Mini (2 pezzi) per i diversi modelli. Gli ammortizzatori sono forniti in kit e possono variare essere costruita sul modello in diverse lunghezze. Questi ammortizzatori si può votare il vostro modello perfettamente su qualsiasi superficie. Ciò migliora le caratteristiche di maneggevolezza e quindi le prestazioni. Le seguenti lunghezze sono possibili (ogni misurato dal foro centrale al centro del foro): 70 millimetri, 67 millimetri, 64 millimetri, 55 millimetri Grazie Danix77 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
credo sia in base agli uniball che monti (spero forniti nel kit)... ma ti conviene comprare questo set, intanto sono 4, in alluminio, regolabili con la ghiera (che regola l'altezza da terra del modello) con 5 set di molle di diversa durezza, 3 set di pistoni con diversi fori, doppi perchè ci sono anche 3 set di fori con pistoni conici... tutto a 25 spediti, contro i 20+ss di una coppia di tamiya... insomma, un set completo (e di qualità, come tutti i prodotti yeah racing) ad un prezzo irrisorio aspetti un pò di più perchè arrivano da hong kong, ma non paghi dogana perchè il valore del pacco è inferiore ai 50 (provato personalmente) e rcmart è affidabilissimo, oltre al risparmio perchè li hanno appena messi in vendita qualche sito italiano a 40+ss ![]() , ,(DSG-0055BU) by Yeah Racing Shock-Gear 55mm Damper Set
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sulla TT01 ci vanno , c'è scritto nella tabella delle istruzioni , davanti e dietro mentre per alcuni modelli vanno solo davanti ( o dietro )certo il kit Yeah del Link è molto più completo , si rischia di perdersi per la totalità delle opzioni previste e sta solo alla tua pazienza trovare l'assetto migliore . credo che ne prenderò uno anche io per i miei progetti di fantasia che spesso rimangono fantasia ma riempiono i cassetti del mio laboratorio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
però anche se si perde, se proprio ne deve prenderne 4 con questi risparmia rispetto ai tamiya, sono molto meglio (e può metterli a punto senza il pensiero di comprare nulla) e poi sono moooooooooooooooostruuuuosiiiiiiiiiiiii *ç* ben che vada passi ad un modello migliore, li trasferisce, su per giù la misura quella è per tutte le touring ;)
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Milano
|
In primis Grazie a tutti e due. Sono proprio belli gli yeah, i tamiya mi stuzzicavano, per il fatto che potevo impostarli a 70mm, per un' eventuale conversione a a rally del tt01. Bello anche il sito , e se sotto i 50 non Pago dogana, faccio un po' di spesa, se vi va, datemi una mano. Cardano in alluminio 4,50 Gomme tamiya rally black 11,98 Ventola per il motore 540 DATEMI UNA MANO ! In fine gli ammortizzatori e qui ci devo pensare se quelli consigliTi o altri da 70 mm. Grazie Danix77 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |