| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: Milano
| Aiuto identificazione connettore
Ciao a tutti, mi aiutereste a capire di che connettore sono dotate le batterie che ho preso (che sono queste)?? ![]() Su HK riporta come discharge plug un 5.5mm Bullet-connector. Il prodotto attivato tuttavia differisce leggermente dalla foto in quanto riporta un connettore differente. Mi serve capire che tipo di connettore è in modo da prendere un adattatore per l'esc (SP Reventon R) che mi risulta essere dotato di Deans maschio. ![]() Per il momento non vorrei modificare i connettori originali dell'esc e delle batterie. Quelli delle batterie come dicevo sono differenti dalla foto di HK e si presentano nel seguente modo: ![]() ![]() guardando un po' in giro e googolando tra le immagini vedo che il mio connettore corrisponde meglio ad una ricerca "4.0mm rc bullet connector" (esempio di seguito) ![]() piuttosto che ad una ricerca come "5.0mm rc bullet connector" ![]() pertanto chiederei il vostro parere per capire il connettore giusto da prendere. Nel caso ci fosse effettivamente l'errore nella descrizione (quindi connettore corretto da 4mm) andrebbe bene questo ? ![]() grazie mille, ciao, Marco p.s. Auguri di buon anno!!!! ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |