Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 06, 11:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2006
Messaggi: 13
esc help e varie

Ordunque 3 anni fa mi comprai una tamiya TT-01 e da poco ho deciso di rimetterci le mani.
ho ricomprato il motore ke è un kyosho xspeed stock motor 15-W una centralina elettronica tamiya standard ammortizzatori idraulici regolabili batteria mah3300 e un po di cerchioni cromatissimi.
Adesso il fatto è ke io nn ho capito in base a che criterio va accoppiato il motore alla centralina, poi per fare drift dove poso comprare qualche accessorio e componente cool?
consigliatemi in generale thanx a lot
IlJeff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 12:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2006
Messaggi: 13
girando su ebay avevo messo gli occhi su questo regolatore LRP (#LRP83370) A.I. Automatic Bullet Reverse Digital ke sembra nn avere limiti di spire e un picco massimo superiore ai 220A.
io quindi potrei usarci un motore qualsiasi tipo 540 vero?
IlJeff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 20:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
si,esattamente quell'amperaggio è veramente alto e sono pochi(credo) i motori che lo raggiungono..comunque dovrebbe andare bene se dice senza limiti di spire.
Per gli ups cool dipende cosa vuoi farci con quel telaio,infatti il TT-01 non ha le sospensioni completamente regolabili e anche con qualche upgrade rimarrebbe meno competitivo di altri modelli.
Comunque puoi guardare il sito yokomousa.com per qualche upgrades fico, da cercare su ebay ovviamente... (guarda la sezione electrics).
Puoi mettere dei neon(led da 5mm dentro una cannuccia) e magari una bella carrozza verniciata a dovere.cerchi cromati li hai già....che altro? specchietti e tubi di scarico,ma se fai girare l'auto ad alte velocità gli specchietti saltano velocemente.Per il drift non ci dovrebbero essere problemi.Cuscinetti sono obbligatori,e magari qualche omocinetico in alluminio(comunque per il drifting leggiti un po' la discussione aperta sull'argomento)
Ciao!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002