Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 18:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2013
Messaggi: 6
Aiuto per mclaren di Senna

Salve a tutti.sono veramente poco esperto in materia di automodellismo in quanto ho avuto solo alcuni radiocomandi da piccolo e niente più.
ora devo fare un regalo ad un mio caro amico e sapendo che gli piacciono le macchine telecomandate e che al tempo stesso è un grande fan di Senna mi sono messo alla ricerca su internet.
alla fine mi sembra di aver capito che è la Tamiya (solo lei??) che fa il modellino radiocomandato della Mclaren di Senna ed in particolare ci sono la mp4/5b e la mp4/6.
ho visto però che sono da montare e da dipingere e sono anche vendute senza molte parti importanti per il funzionamento.
praticamente dovrei comprare la radio, il ricevitore, le pile. anche altro? quali cifre andrei a spendere per tutte queste componenti. il modellino l'ho trovato a circa 150€ ed è il set della tamiya numero 84192 o 84193.
sapete se esiste qualcosa già montato e non da montare?
avete da consigliarmi qualche negozio con prezzi buoni, magari restando in ambito europeo così da risparmiarmi i costi della dogana?

grazie per l'aiuto!
matice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 18:08   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
La MP4/5B Tamiya si trova solo in kit. Se la vuoi già completa la devi cercare usata.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 09:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
Credo che se il tuo amico è un modellista, già sa che i mezzi in kit sono da montare..