| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Consiglio modello per rientro in gioco
Ciao a tutti 5 anni fà correvo in pista a Roma con uno scoppio 1:10 Vone RR ed ora vorrei riprendere visto che c'è una pista sulla tiburina vicino casa mia dove correno in elettrico. Visto che sono abbastanza fuori dal mondo vorrei un consiglio su di un modello non eccessivamente esoso (max 250 euro nuovo) ma con buone capacità di settaggio e upgrade futuri. Mi interessa anche la reperibilità dei ricambi in quanto è cosa non da poco in questo hobby. A primo impatto ho notato la Tamiya TT01-E che sinceramente mi è sembrata una buona scelta. Attendo vs. consigli Grazie e auguri |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Se vuoi correre in pista, il TT-01 è una delle scelte peggiori a meno che tu non voglia usarla come safety car... Se vuoi restare in ambito Tamiya, molto meglio un TA-05 o, se vuoi spendere di più, TA-06. Se invece non hai preferenze sulle marche, c'è una infinità di modelli più adatta alla pista del TT-01; il sistema migliore per scegliere senza sbagliare, lo ripetiamo sempre, è quello di andare in pista e scambiare un po' di chiacchiere. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
|
Sinceramente non pensavo che la TT01-e fosse cosi scadente, anche perche' ne vedo molte in vendita in un noto negozio di modellismo di roma. Che modelli mi potresti consigliare anche da cercare usati e che possano poi essere competitivi? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: Zena
|
Ciao! Con 250 euro puoi trovare ottimi usati di un anno di vita ma solo il telaio. Devi aggiungere elettronica e tutto il resto. Sei già inpossesso di alimentatori e caricabatterie per Lipo?
__________________ TLR 22 TonzyLosiRacing T4 MRX5 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la soluzione più razionale è frequentare per un po la pista vicina a casa tua giusto per capire quale categoria ti piacerebbe fare e di conseguenza scegliere ![]() certamente la TT01 è la macchina meno indicata a meno che non esista una categoria specifica magari voluta dal negoziante che sponsorizza o gestisce l'impianto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |