| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2012
| Compatibilità carrozzeria
Ciao a tutti ![]() Vorrei sapere se questa carrozzeria: Pagani Zonda F Clear Body (200mm) - 17523 at HPI Europe è compatibile con uno chassis tamiya TT01. O ancora meglio se esiste una carrozzeria tamiya della zonda (preferibilmente la cinque) Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Secondo me la TT01 è leggermente stretta a meno che tu non monti dei cerchi con un offset maggiorato , come altezza dovrebbe andare bene il problema è all'anteriore , potresti verificare con le carrozzerie Tamiya più basse , per capirci quelle della TA05 con gli ammo sdraiati se cerchi con google qualcosa trovi di sicuro : Tamiya body chart oppure body match....non so ..ci dovrebbero essere delle tabelle come per le mini Z facci sapere e poi ricordati e foto quando l'avrai verniciata
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2012
|
Con il tempo che ho ci vorranno mesi ![]() Comunque mi piacerebbe venisse una cosa così: HPi Pagani Zonda F "cinque painted look" 1/10 - YouTube Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |