| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
| motore brushless consigli
ragazzi che ne dite del motore brushless bullistorm con sensori 5.5T 6070kv con regolatore 120 A con sensori per auto 1:10??? dite le cose belle e cose brutte...se lo usassi per le gare??? oppure è meglio un toro con sensori??? che categoria sarebbe(io di correvo nell'E2 con un 6.5T) hello
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
so che categoria è ma non so se in vari comitati cambia...(io correvo nell'amsci) purtroppo non ho fatto mai risultati molto alti e ora ricomincio...quel motore in medi funziona bene o male??? poi correro in varie piste e quindi in media che ne dici???per allenarmi andro in pista al club minicar lucca dove ho fuso molti motori a scoppio e elettrici grazie ai dritti...
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |