![]() |
Citazione:
|
i 60° li raggiunge il lehner senza cambio...e 45° col cambio!?!?!?! pazzesco!!! 80° l'hai fuso!!! Comunque dubito del cambio per via del peso...oltre 100 grammi sono tantissimi... proverò... a runtime sai nulla? |
1 Allegato/i no..no i 60 senza cambio con un leopard 2200 kv, ma sono arrivato anche a 75, ho ripreso ora un file che mi ero salvato.. eheheh..... il lenher anche... l'ho provato senza cambio... invece i 45...48...50 con il cambio e mamba 2200 kv allego la foto del lenher e frizione.....quella era una frizione e volano 1\8 a scoppio a cui è stata ridotto il diametro del volano... |
dire che è a sbalzo e pesante è dire poco :lol: comunque noi abbiamo raggiunto i 60° col lenher 2239kv senza cambio e con ventole |
ehhh si non c'è male come sbalzo.....un bel mattone... il lenher è un motore con i fiocchi il cui rendimento è superiore a qualsiasi motore " normale" il 3500 kv nonostante le puntate a 80 gradi della culatta mica sì e fuso.....:P i vari 45..48 del mamba li ho fatti con il cambio ma senza ventola, comunque la cosa va studiata attentamente se i famosi 100 grammi possono essere trascurati o meno, se non mi sbaglio solo il cambio completo anche di corone pesa 60 grammi...io sono sempre favorevole, poi la cosa è... o per lo meno dovrebbe essere reversibile in poche mosse, almeno con le parti originali |
eh infatti... mi sa che studierò entrambi le soluzioni per la project XXX... tanto alla fine levi i pezzi e metti il monomarcia eventualmente... vediamo quanto i 100 grammi fanno (sicuramente tanto visto il peso sui 2500gr)... Il cambio completo infatti sta sui 60gr (già fatto a cad) :wink: |
eheheh.... facciamo le cose in grande stile:D |
SI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: hai visto nelle pagine precedenti la p81 in 3D? Da li son partito per studiare ed imparare come funzionano queste auto e pian piano sto facendo un'auto nata per essere elettrica... SONO PAZZO NO?? :P |
Citazione:
noooo... ma che dici.:P..piuttosto sbrigati, sara' la prima 1\8 on, progettata..studiata e realizzata... insomma nata per andare ad energia elettrica....:D |
Citazione:
il freno posteriore, un sistema sterzante e un telaio diverso da tutto quello visto fino ad oggi (speriamo che funzioni :lol:), sospenzioni da F1, possibilità di usare il cambio, e se ci riesco lo sgancio rapido adattabile ad ogni tipo di batteria Sono un tipo ambizioso B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002