| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2010 Residenza: napoli
| Aiuto montaggio cutoff Novak (istruzioni inglese)
Ragazzi, siccome non sono molto ferrato con l'elettronica e le saldature, ed in più il mio inglese è molto scadente, mi aiutereste a capire come va montato??? Ho capito solo che la spinetta con il cavo bianco rosso va sulla ricevente al posto del regolatore (forse ) e qualcosa del ledQualcuno che ha praticità con l'inglese o che magari lo ha già montato mi aiuterebbe a montarlo e a settarlo?????? Grazie ![]() By steack_hatzie at 2010-10-07 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| programmazione e connessione novak lipo cutoff mi aiutate? | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 10 luglio 10 15:05 |
| Istruzioni Montaggio | FlyMav | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 18 giugno 09 18:39 |
| kyosho v one s III manuale di montaggio italiano o almeno inglese | control18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 gennaio 09 17:31 |
| Istruzioni in italiano/inglese lipo-fly 25 | framaxi | Radiocomandi | 2 | 04 dicembre 06 17:01 |
| Istruzioni Montaggio | cristian72 | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 settembre 06 15:02 |