![]() |
Citazione:
Per esempio se io collego il famoso led a uno di quelli anteriori che si accendono quando si accellera Non è possibile fare un circuito che gli faccia arrivare la corrente solo nel primo secondo di scarica poi quando si riaccelera nuovamente la rifa? se si puo fare ditemi cosa devo comprare che lo faccio volentieri:D |
Citazione:
|
quoto Cristiano.......:D Quando con soli 17 euro si compra una centralina luci totale iper realistica.....l'unica alternativa più economica è un led che si accenda da solo ogni tot. secondi. Se non ti piace, ci sono le centraline fatte!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
sentilo !!:icon_rofl ora mai il bì è uno di voi !!!:icon_rofl |
aòòòòòòò culatz!!!:icon_rofl:icon_rofl non ho capito con il " VOI".......... ma rido lo stesso , ok?:icon_rofl mi sono convertito ANCHE al drift, perchè a me piace moltissimo la versione realistica/estetica del modellismo RC. Gli Scaler mi piacciono , ma non mi piace guidarli...e poi c'è sempre il problema fango.... Quindi nel settore DRIFT trovo pane per i miei denti! Ci sono dei GENI del modellismo. Oggi ho visto la foto di un tizio che , oltre a tutto il resto.,..... si è anche fatto l'ARBRE MAGIC in scala 1:10 !!!:blink::wacko::D intanto oggi hanno sdoganato la mia LOSI E 2.0.................:fiu: |
oggi sono iniziati i lavori di taglio e ritaglio, colorazione e abbellimento della carrozza che userò per il drift du telaio TT01. Telaio arrivato ieri. Carrozza oggi. Domani finirò con le parabole e gli accessori. Purtroppo non ho preso la carrozza che volevo dato il prezzo folle che mi era stato sparato dall'unico che la faceva. Domani o domenica le prime foto. (lunedi arrivano gomme e altro... e in settimana il motore). |
x JARI aaaa ti piace fare il misterioso.... A volte piace anche a me, ma quando NON trovo quello che cerco, mi butto in pasto agli amici che spessissimo mi trovano la soluzione.:rolleyes: Io ti posso dire che per trovare la carrozzeria Mercedes sono ammattito. Ne ho però trovate a decine diverse, di tutti i tipi e prezzi. Direi circa 4 gg di navigazione al passo di 4/5 ore gg !!!!! A me invece è stata speditala macchina così accattata:
In pratic ami arriveranno mezzi pezzi per una versione e mezzi per l'altra, ma siccome la TB03 D è da montare.....ho il tempo che arrivi tutto. Fra l'altro hanno sdoganato la LOSI E 2.0....che quindi è per la strada....... Mese di spesucce ( ma Babbo Natale era rimasto in ferie causa mancate consegne...):fiu: |
Citazione:
Kit adesivi sponsor gialli e neri. Nella mia mente sarà un bel lavoro.. nel concreto dovrò evitare danni o errori che per le colorazioni off road possono passare (tanto el carrozze durano quel che durano) ma in on e sopratutto nel drift l'estetica conta.... e non poco. Ora dovrò tagliare i fari per metterci le parabole... e appena avrò tempo di cercare mi piglio un bel kit luci e centralina da non spenderci troppo... Alla fine il mio lavoro dovrebbe essere così: Telaio: TT01 Motore: Ezrun 35A + 10,5T Radio: per ora userò una Fm 2 canali finchè non mi decido ad ordinare le ricevente acoms. Servo: da decidere Gomme: drfit by duratrax (se non ricordo male) Carrozza: Nissan 350Z ps: su ebay c'è un tizio che vende i piloti da mettere all'interno delle macchine a ventosa.... prova a dare un occhiata... (anche se mi sembra volesse 20 euro a pilota). |
e che ci scrivo su ebay ? "pilota a ventosa?" :icon_rofl:icon_rofl:wacko: cmq grazie. Se hai bisogno della centralina luci dimmelo che qualche analisi e ricerca l'ho fatta. Io ne ho in ordine una nuova che uscirà a febbraio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002