Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 08, 16:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Acquisti Da Tower Hobbies

volevo sapere se posso fidarmi ad acquistare da tower hobbies e più o meno quali sono i tempi di consegna.
Grazie
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 17:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: venezia
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a carperoz
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
volevo sapere se posso fidarmi ad acquistare da tower hobbies e più o meno quali sono i tempi di consegna.
Grazie
ciao, io mi rifornisco tramite www.tower hobbies.com e A Main Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes and Helicopters mi sono sempre trovato bene nel giro di 3-4 giorni mi arriva tutto a casa basta che nn ordini il sabato e la domenica xkè altrimenti ci mettono 5-6 giorni ma a me nn è mai capitato di aspettare così tanto. L'unica cosa con tower hobbies mi capita spesso di pagare dogana sempre 20-30 euro che partono. Invece con amainhobbies nn mi è ancora capitato. La spedizione la faccio solo con UPS spedi di più ma ti arriva molto molto prima adirittura ti mettono loro i giorni che la merce ti arriva a casa. Ciao....
carperoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 00:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao

amainhobbies spedisce anche con ups ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 15:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: venezia
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a carperoz
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
ciao

amainhobbies spedisce anche con ups ?
Si anche amainhobbies spedisce con ups....
carperoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao

devo acquistare un ricambio da amainhobbies

volevo chiederti dei chiarimenti sulla sped

ho queste due scelte :

Worldwide Expedited
Worldwide Saver

QUALE TRA QUESTE DUE DEVO SCEGLIERE QUAL'è LA PIU' VELOCE ?

grazie mille
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 15:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da carperoz Visualizza messaggio
ciao, io mi rifornisco tramite www.tower hobbies.com e A Main Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes and Helicopters mi sono sempre trovato bene nel giro di 3-4 giorni mi arriva tutto a casa basta che nn ordini il sabato e la domenica xkè altrimenti ci mettono 5-6 giorni ma a me nn è mai capitato di aspettare così tanto. L'unica cosa con tower hobbies mi capita spesso di pagare dogana sempre 20-30 euro che partono. Invece con amainhobbies nn mi è ancora capitato. La spedizione la faccio solo con UPS spedi di più ma ti arriva molto molto prima adirittura ti mettono loro i giorni che la merce ti arriva a casa. Ciao....
scusate, non ho mai ordinato fuori, ma per piacere mi spiegate come fa ad arrivare in 3-4 giorni? parliamo di CHICO una città che si trova negli stati uniti e ci mette 4 gg per arrivare in italia a casa mia??? ma io ho sempre saputo che passa un mese, mi dite qual'è il trucco?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 07:57   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
scusate, non ho mai ordinato fuori, ma per piacere mi spiegate come fa ad arrivare in 3-4 giorni? parliamo di CHICO una città che si trova negli stati uniti e ci mette 4 gg per arrivare in italia a casa mia??? ma io ho sempre saputo che passa un mese, mi dite qual'è il trucco?
UP!!!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 12:00   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Io compro spesso da Tower Hobbies. Sono professionisti seri.

Hanno uno degli assortimenti più ampi del mondo e in una decina di spedizioni di vario genere non ho mai avuto il minimo problema.

Anzi, il Revo BL l'ho pagato solo 380 euri da loro con una promozione speciale, poi ovviamente ci sono la spedizione e la dogana ma cmq il tutto mi è costato un 40% in meno rispetto che comprare in Italia.

Ci sono due modalità di spedizione, la standard che costa circa 20 euri più dogana che arriva tra la settimana e le tre settimane. Questo perchè dagli States all'Italia in 3 giorni arriva ma poi tra la dogana italiana e i corrieri italiani ci vogliono sempre 2-3 settimane.....

Pensa che negli States quando ricevono merce da Hong Kong con dogana etc. in una settimana gli arriva sempre, qui in Italia da Hong Kong a Italia ci vuole quasi un mese nonostante la express delivery che costa un botto, e parlo per esperienze personali, non per sentito dire.

Se invece scegli la spedizione UPS costa più del doppio ma ti arriva dopo 4-5 giorni, la dogana UPS italiana sopra i 7 articoli acquistati applica regole inventate da loro che ti fanno pagare 7 euro per ogni articolo oltre il settimo ordinato quindi stanne alla larga dai mafiosi italiani e scegli il percorso lineare della spedizione standard.

Il mio avvocato ha già parlato con UPS Italia ma prima non ha ricevuto risposte da nessuno e poi è stato velatamente invitato a non ficcare il naso in faccende più grosse di lui, siamo in Italia, è meglio tacere.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 10:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
grazie per le preziose informazioni. e da A MAIN HOBBIES hai mai ordinato? sono veloci?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 12:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Da quello non ho mai ordinato cmq oltre a Tower e quanto sopra scritto ho comprato più volte anche da Modelsport UK e qualche altro negoziante di Hong Kong, UK , US etc...e il denominatore comune fra i negozianti esteri è che sono professionali e seri.

La velocità o lentezza della spedizione non dipende mai dall'estero ma solo dall'Italia, basta seguire i vari on-line trackings dagli States , Uk o Hong Kong ....la media è 3 giorni per raggiungere il continente Europa, e un giorno per arrivare in Italia, le 3 settimane successive sono solo colpa dei corrieri italiani, che siano Poste, SDa, UPS , DHL o TNT non fa differenza.

Per esempio con ( US ) o senza dogana ( UK ) Houston o Cambridge 4 gg per arrivare in Italia, da Linate ( MI ) a casa mia Milano 3 settimane, circa 6 km

sono dei poveracci
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spedizione da tower hobbies boss Modellismo 7 10 gennaio 07 07:47
ma come si programma sto ESC tower hobbies AdrianoPX Elimodellismo in Generale 7 22 novembre 06 00:36
Acquisti su CENTRAL HOBBIES francolvr Aeromodellismo 6 02 agosto 06 09:37
Tower Hobbies sfwebcom Aeromodellismo 7 17 gennaio 05 13:47
Ordine su Tower Hobbies Tornado65 Aeromodellismo 9 14 giugno 04 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002