| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009
| Huppare Ae Rc 18
Ciao a tutti,finalmente da oggi sono motorizzato anch'io ..e sono felicissimo di entrare a far parte della cerchia degli elettricari!!Non molto tempo fà in un topic ho avuto molti buoni consigli di infarinatura nel mondo delle rc elettriche essendo molto ma mooltooo inesperto del settore.Mi furono consigliate buggy e kit a tutta randa ma visto le spese e soprattutto linesperienza ho deciso di posticipare l'evento puntando innanzitutto al risparmio onde evitare di intraprendere cose che non avrei saputo apprezzare o dargli il giusto valore.. Con ciò arrivo al dunque!! Mi è arrivata oggi una AE rc 18 MT comprata sul mercatino alla cifra di 50 euri! E' ganzetta questa fagotta!!..l'ho innanzitutto smontata pulita e rimontata per capirne un pò il concetto!Su consiglio del venditore ho preso poi su ebay un kit brushless Ezrun-18A-ESC-3in1..adesso devo solo aspettare che arrivi per montarlo!..oltre a questo volevo fare altri interventi però non sono in grado di trovare altri pezzi sul web! Ho visto anche alcune foto di rc 18 huppate per vedere che poteva uscirne fuori...belline però tutte stradali ,invece io la volevo mantenere da off!!Adesso arriva il bello... Ho bisogno di una lipo,dove e quale comprare? E' abbastanza buono il kit che ho preso? Che hup posso ancora fare per renderla più competitiva nel off? Grazie ancora a tutti.. |
| | |
| Bookmarks |
| |