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Vecchio 21 ottobre 09, 21:29   #1 (permalink)  Top
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Eletrificare mta4

Vorrei elettrificare il mio mta4 elettrico,mi hanno consigliato di montargli su un
SPEED PASSION SISTEMA COMBO.4,5 BRUSHLESS,e dicono che andra il doppio,e vero secondo voi ne vale la pena visto che costa 219 euro,e poi volevo qualche dritta per insttallare batterie regolatore,batterie, ecc....
oppure acquistare un bel traxxas e-revo 1/8
sonyericsson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 21:49   #2 (permalink)  Top
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però ti hanno consigliato proprio bene! come un cingolato con il motore di una ferrari enzo insomma!
si ,si amettendo che ti spingi sulle 4s ti và anche il triplo non il doppio ma ti dura anche il tempo di una sigaretta!!

ti dico già il 6,5 su un e maxx deve fare le sue è dire che è a temperature estreme è poco , come unico 4,5 conosciuto che funziona quasi bene su un monster conosco il novack ma chi te lo fà fare di mettere un motore da turing su un monster da 5kg?poi ti garantisco che tra tutti, gli speed pasion hanno forse la minor coppia mai vista su un brushless ti giuro!!

come a tutti i monsteristi consiglio sempre quello ,perche dopo 1000 test si è rivelata la scielta più azzeccata.
motore keda 60mm 2700kv alettato abbinato ad una economicissima esc novatec 70A con 120-130 euri te la cavi,più 10 euri di program card. la esc ezrun 80A da abbinare a questo motore và anche bene ma ai novellini non la raccomanderei mai ,se non la si conosce e non si ha pratica con i motori ha il leggerssimo difetto di prendere fuoco. quindi via di novatec....

questo per andare a 3s!!!

se si volesse strafare allora il kit mamba monster 2200kv240 euro.....
quì si può sciegliere o pigno lungo e 3s oppure pigno piccolo e 4s !!
oppure il motore 2650kv con le 3s....
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Vecchio 21 ottobre 09, 21:57   #3 (permalink)  Top
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240 euro dove lo trovo,io lo visto a 340 circa il mamba monster
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:04   #4 (permalink)  Top
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mamba monster e su eBay.it

quà ti puoi sbizzarrire!!!!!!!
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:13   #5 (permalink)  Top
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davvero ce ne un sacco grazie, ma senti ne vale la pena da scoppio a elettrico?
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:18   #6 (permalink)  Top
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ma esc che significa?
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:28   #7 (permalink)  Top
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tu prova un mamba monster 2200 a 4s su un monster poi mi dirai!
apparti gli scherzi non esiste nemmeno il paragone, con un kit del genere devi solo stare all'occhio che il mezzo ti resista.
è per quello che io preferisco il più umile e umano keda + novatec a 3s dai la paglia ugualmente a tutti i buggy nitro(ovvio solo nei dritti e in accelerazione) ma almeno non si macina il mezzo.

noi abbiamo un pazzo esaltato(scusa gaspa) che lo ha montato su lst 1 e gli ha macinato alla 1° accelerata gli omocinetici.
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:30   #8 (permalink)  Top
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ma esc che significa?
elettronic speed control
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Vecchio 21 ottobre 09, 22:33   #9 (permalink)  Top
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cavolo comincia a piacermi l'elettrico,sai uso modelli a scoppio da piu di 7 anni e mi sono rotto un po di tribulare con i modelli a scoppio,per questo voglio passare al elettrico
quello che intendo e se vale la pena fare modifiche sul mta4 o acquistarne una gia specifico come un traxxas e-revo 1/8 solo che costa quasi 700 euro
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Vecchio 21 ottobre 09, 23:08   #10 (permalink)  Top
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tu prova un mamba monster 2200 a 4s su un monster poi mi dirai!
apparti gli scherzi non esiste nemmeno il paragone, con un kit del genere devi solo stare all'occhio che il mezzo ti resista.
è per quello che io preferisco il più umile e umano keda + novatec a 3s dai la paglia ugualmente a tutti i buggy nitro(ovvio solo nei dritti e in accelerazione) ma almeno non si macina il mezzo.

noi abbiamo un pazzo esaltato(scusa gaspa) che lo ha montato su lst 1 e gli ha macinato alla 1° accelerata gli omocinetici.
no bè dai non alla prima ho fatto ora a fare qualche impennata prima

comunque per il tuo mta4, ti consiglio prima di studiare bene i rapporti del monster, che io son partito con l'idea che dei normali pignoni sul 13-16 sarebbero andati bene, invece non avevo considerato che i monster come lst e mta4 hanno ulteriori riduzioni rispetto alle normali rc, infatti ora mi stò munendo di pignoni più grandi e corone più piccole con relativi adattatori.

Per il discorso e-revo, con il revo ti risparmi una marea di rogne, elettrificare un monster vuol dire trovarti a comprare pezzi separati da mezzo mondo. Perchè un negozio ha un pezzo ma non gli altri e via dicendo, con un revo ti risparmi una marea di rogne.
Io ho appena fatto 3 ordini da 3 diversi negozi per mettere in regola il mio lst.
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