| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Refuso è stato rapito dai colli bolougnesi ... io ormai riesco a malapena a leggere la miriade di post spammosi (senza offesa per nessuno) che alla fine me passa la voglia di scrivere...... Bimoto.....l'ho visot oggi un nuovo post. Comunque Putro non mi sembra tu soffra di solitudine.....
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Il Bi ha deciso di passare il resto della sua vita tentando inutilmente di imparare il backflip. Li stiamo perdendo, li stiamo perdendo... Chiamate il dottor House... ![]()
__________________ ....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ola Mono ...hai dato sfogo agli esuberanti ormoni stagionali ..io sono sparito nelle colline bolognesi... ancora questo fine sett. e rientro in city... ...in campagna nisba internet e cell...fullout ..poi al rientro ho trovato il pc fisso che non si collega piu alla rete...e non riesco a trovare il prb..mortaccioni...cmq..4ruote messe alla berlina x tutto agosto..votato ai volatili..se non fosse x il buon Ura..sarebbero ancora ferme..cmq ho di nuovo tutto in ordine revo e mucche..il revo ha cambiato faccia..le mucche sono tornate quelle di un tempo..ma abbisognano sempre di gomme nuove x fare numeri come si deve..ma appena rientro del tutto a Bo far; i miei soliti post biblici.. ![]() Ho passato todos le ferie a seguire mio figlio negli studi e a costruiredistruggere volatili di tutti i tipi..ne ho costruiti e distrutti ben 6..alla fine sono rimasto con 2 volatili e un terzo in lenta costruzione...ma questi stanno tenendo botta..alla fine sto apprendendo l arte del volo e i 2 volatili sono ad una dozzina di voli ciascuno..senza crash tosti..questo e quello che preferisco..il porco rosso ![]() ![]() ho anche qualche filmatino..ma devo ancora montarlo...a breve.. ![]() saludos ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Grazie ! Vedere un post.........alla memoria....... Mi fa schiantare dal ridere. Diciamo pure che leggo spesso e quasi tuttto. Ma sinceramente molti, troppi post, sono assolutamente inutili..... Quindi mi astengo spesso da risposte a persone che rispondono solo perche' hanno una tastiera. Io se non so una cosa..... stozitto. Grazie putro della nostalgia dimostrata. Uaghhhhh ahhhhh ahhhh. Piuttosto: emme92?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008
|
Eccomi essere ricordato dal Bi mi fa un grande onore ![]() okok lo ammetto, ho letto il post solo perchè qualcuno (che ringrazio ) melo ha segnalato Ultimamente non leggo più il barone, ne tanti altri forum, non pratico automodellismo da qualche mese, molti altri miei hobby sono in pausa... al momento diciamo he non sto passando un bel periodo... problemi su problemi e... diciamo non ho ne tempo ne voglia di scherzare e divertirmi con voi... Credo che non sarò presente per un'altro pò... in ogni caso se organizzate qualcosa mi piacerebbe saperlo, anche solo epr passare una giornata diversa senza pensare ai guai con degli amici |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
che dire Emme..auguroni x il periodo poco felice che passi alla svelta..e ogni tanto fatti vedere sul forum..se si organizza ti mando un pm ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |