| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Campionato Belga 2009 2WD-4WD-Truck GP Grand Prix de Belgique 2009 de voitures RC tout terrain 1/10 sur Gaz-On RC || RC car || Racing car || Automodelisme || Voiture radiocommandée le competizioni 1/10 elettrico sono la cosa piu divertente che ci sia... guardate che pista, e come skeggiano sti cosi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sì vero, ottime macchine e ottimi piloti ma sulla moquette il grip è assurdo. Io ho provato il mio rustlerino 2WD in un pistino moquettato ed era attaccato con la colla pur essendo un 2WD. A vedere quei video sembrano assurdi ma qualsiasi dei nostri mezzi sulla moquette nuova sta appiccicata al suolo da paura, non ai loro livelli ok ma il grip è impressionante. Li vorrei vedere sulle piste tutte polvere |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
qual' è la pista moquettata dove hai girato col Rustler? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Aggiungi poi che la moquette aveva un po' di foglie degli alberi ed non era certo stata pulita con la Rotowash quindi c'era margine di miglioramento abbondante. In più gli 1:10 sterzano stretto quindi era un piacere guidarlo, pareva un gatto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
..Ma questa pista a Burraca di Seveso è per 1/10 o 1/8? non l'avevo ancora sentita nominare.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() mi sento una merd@ccia... cavolo come guidano bene... ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
ora dico la mia non ammazzatemi eh... A me' quelle gare fanno proprio schifo, cioe' dove sono le derapate, i polveroni alzati, e lo sporco? Cioe' sembra proprio una gara onroad, vabe' c'e' qualche dunetta ma neanche salto proprio delle dune, per carita' i piloti saranno bravi, ma manca il motivo per cui sono passato all'offroad, che e' lo stesso motivo per cui una gara di formula uno mi annoia, mentre un rally mi appassiona molto di piu'(anche se non c'e' competizione diretta ma solo a tempo). Ovviamente parere personale, ce' la gente a cui piace la formula uno e odia il rally, pero' fare una gara di campionato su un circuito cosi, capirei di piu' un circuito misto con moquette ma anche con terra in alcuni tratti.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |