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Vecchio 30 luglio 09, 19:12   #11 (permalink)  Top
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si i motori sono fatti veramente bene. il rotore è un 4 poli e lo statore è a 12. e poi è interamente in alluminio senza tappi in materiale plastico come molti altri di altre marche. io ho il novak e il tappo superiore è in plastica, anche se poi è una plastica sicuramente caricata, però...
l'intrfaccia ero indeciso se prenderla oppure no, ma per il momento non ne sento il bisogno, vediamo in seguito...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 19:14   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nooo dai ha le bronzine sul rotore come un v1???
quanto gli hai dato?
237 euri visto che me lo hanno portato dei parenti dall america
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 19:44   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
si sono i distanziali e giri rigorosamente sui cuscinetti, daltronde come tutti oggi come oggi.
ovvio ragazzi non siamo mica matti quei rasamenti (sarebbe il termine giusto)ma efettivamente bronzilles a me si sono colate ,le ho spalmate sulla cassa del motore
vedo all'interno la gabbia metallica, di cui solo i motori più costosi dispongono, quella fa da dissipatore per il rotore e lo sporco o altro non finisce direttamente tra avvolgimenti e rotore.
vedo inoltre che ha gli avvolgimenti isolati dalla cassa motore dal famoso materiale isolante ignoto di cui nessuno mi sa dire il nome ....bene .
io sono contro alle bronzine-rasamenti sul rotore cmq
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 07:40   #14 (permalink)  Top
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si chiama permacel ed è un collante poliestere ad alta temperatura, non credo si possa trovare facilmente visto che viene usato in fabbrica per realizzare trasformatori motori elettrici e dove c'è bisogno di isolare elettricamente ed ad alte temperature.

inoltre ho notato con piacere che ogni gruppo di avvolgimenti è inserito in un tubicino trasparente e quindi è impossibile che venga a contatto con lo statore. non so se si vede dalle foto...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 10:02   #15 (permalink)  Top
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Allora, provato. che dire MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!!!.
Partenze a passo di formica se lo si vuole e potenza esagerata e non sfruttabile al max pena secondo me la distruzione in poco tempo di tutti gli organi meccanici. bisogna accellerare con parsimonia o inserire il limitatore di corrente, cosa che ho fatto subito e che lascierò attivata.
temperatura motore di 55° dopo 10 minuti di correre in pianura con 4 celle A123 e con temperatura ambiente di 28°. pignone da 17T.
il freno è troppo forte se messo al massimo che provoca il ribaltamento tutte le volte, così l'ho dovuto mettere ad un valore di 5 su 13.
l'unica cosa che non ho capito è il programma del throttle ovvero le regolazioni preimpostate della curva di risposta (convessa/lineare/concava) praticamente non noto differenze... bho?!
per il resto è decisamente un ottimo prodotto. differenze con il kit MMM a parità di batterie pignone e quant'altro, sono state il freno che è moolto più forte nel tekin e le temperature più basse di 10° sul motore. anche la durata è stata maggiore di circa 2 minuti su 10 minuti del MMM con lo stesso pacco batterie. Ringrazio il mio amico Mauro per avermi aiutato nelle prove con il suo E-Maxx MMM. a proposito vuole vendere il suo MMM per prendersi il Tekin, se qualcuno è interessato...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 21:39   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Allora, provato. che dire MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!!!.
Sì sì, confermo che a vederlo è impressionante. Sono ansioso di vederlo in azione.
Ci vediamo presto al campo, allora...
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 20:03   #17 (permalink)  Top
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allora video!!!!meglio il mamba monster o il tekin?
Dylan_zena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 19:05   #18 (permalink)  Top
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sto giocando tutti i giorni e mi sto divertendo da matti
(sto facendo il pieno visto che poi non avrò molto tempo)
mantengo un rapporto di 19:1 che è l'ideale e gioco con 4s2pA123 NUOVE per 50 minuti su terreno misto tra saltelli e salite.
Sono molto soddisfatto
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 16:54   #19 (permalink)  Top
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non voglio mettere in dubbio la qualita del kit ma a 4s life e facile la prova ..
anche io in attesa del del nuovo regolatore giro a 4s life con keda 1900 e truggy st-rr con temperature ridicole il regolatore e un semplice mamba max il vero test andrebbe fatto a 6 s oppure 8 s almeno per essere paragonato a un 6 s lipo
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 01:33   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-04-2003
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Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Ciao ! Ho anche io il tekin t8 con il regolatore rx8, solo che a me è la versione per i buggy da 2050 kv !!
Io stasera dovrei cominciarlo a montare e poi dovrò attendere i cavi !
Comunque è molto bello esteticamente, ora dobbiamo provare a vedere come va !
a che punto sei? lo hai provato?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
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