30 luglio 09, 19:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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si i motori sono fatti veramente bene. il rotore è un 4 poli e lo statore è a 12. e poi è interamente in alluminio senza tappi in materiale plastico come molti altri di altre marche. io ho il novak e il tappo superiore è in plastica, anche se poi è una plastica sicuramente caricata, però... l'intrfaccia ero indeciso se prenderla oppure no, ma per il momento non ne sento il bisogno, vediamo in seguito... |
30 luglio 09, 19:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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vedo all'interno la gabbia metallica, di cui solo i motori più costosi dispongono, quella fa da dissipatore per il rotore e lo sporco o altro non finisce direttamente tra avvolgimenti e rotore. vedo inoltre che ha gli avvolgimenti isolati dalla cassa motore dal famoso materiale isolante ignoto di cui nessuno mi sa dire il nome ....bene . io sono contro alle bronzine-rasamenti sul rotore cmq | |
31 luglio 09, 07:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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si chiama permacel ed è un collante poliestere ad alta temperatura, non credo si possa trovare facilmente visto che viene usato in fabbrica per realizzare trasformatori motori elettrici e dove c'è bisogno di isolare elettricamente ed ad alte temperature. inoltre ho notato con piacere che ogni gruppo di avvolgimenti è inserito in un tubicino trasparente e quindi è impossibile che venga a contatto con lo statore. non so se si vede dalle foto... |
03 agosto 09, 10:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
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Allora, provato. che dire MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!!!. Partenze a passo di formica se lo si vuole e potenza esagerata e non sfruttabile al max pena secondo me la distruzione in poco tempo di tutti gli organi meccanici. bisogna accellerare con parsimonia o inserire il limitatore di corrente, cosa che ho fatto subito e che lascierò attivata. temperatura motore di 55° dopo 10 minuti di correre in pianura con 4 celle A123 e con temperatura ambiente di 28°. pignone da 17T. il freno è troppo forte se messo al massimo che provoca il ribaltamento tutte le volte, così l'ho dovuto mettere ad un valore di 5 su 13. l'unica cosa che non ho capito è il programma del throttle ovvero le regolazioni preimpostate della curva di risposta (convessa/lineare/concava) praticamente non noto differenze... bho?! per il resto è decisamente un ottimo prodotto. differenze con il kit MMM a parità di batterie pignone e quant'altro, sono state il freno che è moolto più forte nel tekin e le temperature più basse di 10° sul motore. anche la durata è stata maggiore di circa 2 minuti su 10 minuti del MMM con lo stesso pacco batterie. Ringrazio il mio amico Mauro per avermi aiutato nelle prove con il suo E-Maxx MMM. a proposito vuole vendere il suo MMM per prendersi il Tekin, se qualcuno è interessato... |
18 agosto 09, 19:05 | #18 (permalink) Top |
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sto giocando tutti i giorni e mi sto divertendo da matti (sto facendo il pieno visto che poi non avrò molto tempo) mantengo un rapporto di 19:1 che è l'ideale e gioco con 4s2pA123 NUOVE per 50 minuti su terreno misto tra saltelli e salite. Sono molto soddisfatto |
20 agosto 09, 16:54 | #19 (permalink) Top |
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non voglio mettere in dubbio la qualita del kit ma a 4s life e facile la prova .. anche io in attesa del del nuovo regolatore giro a 4s life con keda 1900 e truggy st-rr con temperature ridicole il regolatore e un semplice mamba max il vero test andrebbe fatto a 6 s oppure 8 s almeno per essere paragonato a un 6 s lipo |
22 agosto 09, 01:33 | #20 (permalink) Top | |
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