![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma che aspetta la Mantua buttarsi sull 1/8 eP? QUALCUNO LI AVVERTA CHE ORMAI E' ORA seriamente mi puoi fare foto del mount motor? è per motori da 36mm di diametro? dato che devo farlo simile tanto vale comprarlo gia fatto anche la radiosistemi sai che ci vuole a commercializzare la versione ep della Crono belt? boh valli a capire i nostri produttori |
ora non ho la macchina fotografica sotto mano, cmq è fatto così, uguale identico a questo....! è un dissipatore per motori classe 540 (non ho idea di che diametro siano :lol: ) http://www.amax-hobby.com/imglibs/im...3017-small.jpg io l'ho preso per metterlo sul feigao del kit ezrun della 1:8.... (oltre a quello stock aggiungo pure questo che male non fa) |
cercato sul catalogo himoto e in lungo e in largo sul web ma non trovo traccia di sta auto hai link per il suo mount motor? ths |
Citazione:
|
Citazione:
|
ieri sera altri test della rally, ho montato dissipatore con ventola sul motore che si mantiene bello "fresco"..... dopo quasi 10 minuti a palla avevo 63 gradi sul motore, accettabilissimo....... :lol: comunque si sta slegando ancora la meccanica infatti mi ha consumato meno corrente (4200mah)....... scappavano tutti i driftari quando gli passavo vicino........impressionante ehehehh..... :P:P:P p.s. a breve postero' video..... :wink: |
il telaio di quanti mm è di spessore? 3 o 4? ths |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002