| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| come fissare batterie lipo!!!
ciao a tutti ho un piccolo problema ho preso queste batt. lipo turnigy 5.0 mah solo che non mi stanno vi posto alcune foto mi sapete dare qualche consiglio come fissarle,secondo me l'unico posto dove metterle e tra esc e motore!!!grazie
Ultima modifica di max zeus : 09 marzo 13 alle ore 15:17 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao! Io uso del velcro (lo trovi in merceria a pochi centesimi) compra sia quello adesivo che da cucire, metti una striscia di quello adesivo sotto la macchina e poi con quello da cucire fai tutto il giro del telaio..stringi bene in modo da tenere ben salde le lipo!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Il consiglio che ti posso dare è di non metterle in un punto dove possono prendere facilmente dei colpi! Le Lipo sono molto delicate e in caso di urti violenti possono diventare pericolose specialmente se sono un modello economico senza "sacco" protettivo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
max senti questa......ho notato che la lipo non la fai entrare nel telaio, senza inventarsi costruzioni complicate con del vastro avvolgi la lipo sulla basetta ferma lipo e la tieni a testa insù! per evitare la flessione metti una basetta ,nela parte sottostante, bastano 2 cubetti di polistirolo o materiale gommoso. se non hai capito ciò che intendo ,fammi sapere che in un modo o nell'altro ti spiego meglio! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ora non ho ben presente come sia fatto un e maxx ma vedendo il classico attacco per la basetta che schiaccia le lipo al telaio mi è venuta questa idea. l'importante che la basetta sia ben salda. ripeto ,non so di preciso come si incastra dovrebbe avere 2 clips o sbaglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |