| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Scelta Videocamera
si, si lo so che sono OT, ma a volte a forza di stare su una sezione del forum ci si sente come in famiglia...tra amici e ..soprattutto fra persone di cui ( UN POCHINO... ) ci si fida!eccomi: io vorrei prendere una videocamera digitale per fare filmati. esigenze : 1) che sia piccolissima 2) che durino le batterie e la memoria di filmato 3) niente di più del filmat ricordo, ma in FULL HD! c'è qualcuno ESPERTO che mi consiglia? astenersi commenti tipo..."vai su ebay"... ![]() Io cerco un consiglio su cosa comprare a prezzo interessante, anche NON ultimissimo modello ma che lasci a bocca aperta come qualità video. Grazie amministratore: abbi pazienza........ |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ![]() vai su ebay... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
bando agli scherzetti.. ![]() tornando a noi.. ma che ci vuoi fare...riprese con in soggettiva buggy..con la tua BìMoto...o che? inZomma una cam x te o x i tuoi mezzi?
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
di sicuro NON la voglio montare dentro al buggy o al REVO.... sulla moto in m ovimento si! Poi un po' di ricordi durante i viaggi. In Germania ho fatto 200 foto, ma bastava un filmatino ed era meglio...... Poi a Verona un giorno mi sono imbattuto nella sony TG 7 full hd che aveva delle immagini mai viste.... E da quel giorno ci sto pensando su. Solo che a furia di pensarci stanno passando i viaggi e la videocamera non ce l'ho !!!! ![]() ![]() Qualcuno conosce la TGV 7 e sa indicarmi se c'è un modello analogo un po' inferiore in modo da risparmiare ? |
| |
| | #6 (permalink) Top |
|
Bì..io ho sempre avuto delle sony..delle altre marche non mi sono mai troppo fidato..però in hd ..devo ancora arrivarci..mi sà verso il 2011...quando ritorno in japan..mi spiace ma non ho molte dritte a riguardo...cmq oggi sento un mio collega patito di hd e poi ti faccio sapere..
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
vero che ha dimensioni ridottissime... io fossi in te darei un occhiata alla sanyo Xacti FH1 o ancora meglio la SANYO HD2000 ... quest'ultima ha una risoluzione folle. HO visto immagini girate con questa videocamenra e sono fenomenali .. sia come colori che come fluidità di immagine.
__________________ | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| dal mio forum AV magazione sono risalito al confronto fra la TG7 e la TG3...Sono praticamente identiche... Trovata garanzia italia a 580 in negozio... Prima però verifico i modelli di Jari......... REFU...non fare il pezzente hai 10 auto 20 elicotteri 30 motori 3 servi digitali a forfait.....ZERO TITULI ......... e devi spender 5 mila euro di viaggio in giappone per passare ad una HD ???Riporto per comodità tutte le differenze tra la FH1 e la HD2000: - assenza dei jack per cuffie e microfono - connettori audio/video e USB disponibili direttamente sulla telecamera - display da 3" anziché 2,7" - microfono stereo posizionato sotto l'obiettivo anziché sullo sportellino del display - peso di 299g anziché 268g Inoltre è diverso il gruppo lenti. Per la HD2000 abbiamo: 10x optical zoom lens; Aperture: F=1.8(W) 2.5(T) Focus distance: f=6.3 to 63mm; Galvanometer method structure, Auto focus: 8 groups, 11 elements (3 aspheric elements, 5 aspheric surfaces), Built-in neutral density filter Photos: f=38-380mm(=35mm) Optical 10x zoom Videos: f=44.4-710mm(=35mm) 16x Adv. zoom Per la FH1: 10x optical zoom lens; Aperture: F=2.0(W) 2.8(T) Focus distance: f=5.95 to 59.5mm; Galvanometer method structure, Auto focus: 9 groups, 12 elements (4 aspheric elements, 8 aspheric surfaces), Built-in neutral density filter Photos: f=35.7-357mm(=35mm) Optical 10x zoom Videos: f=41.7-666.9mm(=35mm) 16x Adv. zoom risultato: la sanyo è bella di design ma abbastanza più grossa della SONY. Il sensore della SANYO è inferiore.... Il prezzo uguale alla SONY TG3. Ultima modifica di bimoto : 16 luglio 09 alle ore 18:08 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |