Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 09, 10:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Offroaddari veronesi.

Stavo pensando, visto che sono particolarmente ispirato a prendermi una 1:8, ma ho il problema che anche lo stesso una volta che cel'ho non sò quando andrei a girare in pista, io generalmente non ho tempo il fine settimana, e non mi metto a fare oltre un ora di strada per andare in pista da solo durante la settimana. Quindi prima di prenderla volevo essere sicuro che sarei riuscito a girare un pò in pista etc.
Al che mi è venuta un'idea, a Villafranca cè la pista daytona (on-road) per avere un'idea è questa: YouTube - pista daytona rc villafranca vr guida difficoltosa
e mi è venuto in mente che alla fine i buggy 1:8 con gomme on-road anche senza fare particolari modifiche all'assetto dovrebbero girare dignitosamente, o se non altro abbastanza per divertirsi, in linea di massima l'on-road non mi piace per il fatto che con le gomme in spugna le auto sono sui binari, e quindi non cè il bello delle derapate sbandate etc, però con le gomme da rallygame penso ci sia spazio per divertirsi.
Cosi volevo sapere un pò cosa ne pensavate di far girare i vostri buggy su questa pista(finchè il bestia non si sbriga a laurearsi e parlare con le alte sfere detti anche pesci grossi), per me sarebbe il colpo finale a farmi decidere di prendere il buggy, e quindi dare altro lavoro a culatello .
Ah l'ingresso sono 50 euro all'anno, e poi vi danno chiavi e si può andare quando si vuole, inoltre dietro cè un bel pò di spazio già incluso nella pista su cui mi stavano bazzicando altre idee (picco e baila alla mano) ma li si vedrà se qualche volta ci troviamo là.

Ultima modifica di Gaspa : 29 giugno 09 alle ore 10:20
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
Stavo pensando, visto che sono particolarmente ispirato a prendermi una 1:8, ma ho il problema che anche lo stesso una volta che cel'ho non sò quando andrei a girare in pista, io generalmente non ho tempo il fine settimana, e non mi metto a fare oltre un ora di strada per andare in pista da solo durante la settimana. Quindi prima di prenderla volevo essere sicuro che sarei riuscito a girare un pò in pista etc.
Al che mi è venuta un'idea, a Villafranca cè la pista daytona (on-road) per avere un'idea è questa: YouTube - pista daytona rc villafranca vr guida difficoltosa
e mi è venuto in mente che alla fine i buggy 1:8 con gomme on-road anche senza fare particolari modifiche all'assetto dovrebbero girare dignitosamente, o se non altro abbastanza per divertirsi, in linea di massima l'on-road non mi piace per il fatto che con le gomme in spugna le auto sono sui binari, e quindi non cè il bello delle derapate sbandate etc, però con le gomme da rallygame penso ci sia spazio per divertirsi.
Cosi volevo sapere un pò cosa ne pensavate di far girare i vostri buggy su questa pista(finchè il bestia non si sbriga a laurearsi e parlare con le alte sfere detti anche pesci grossi), per sarebbe il colpo finale a farmi decidere di prendere il buggy, e quindi dare altro lavoro a culatello .
Ah l'ingresso sono 50 euro all'anno, e poi vi danno chiavi e si può andare quando si vuole, inoltre dietro cè un bel pò di spazio già incluso nella pista su cui mi stavano bazzicando altre idee (picco e baila alla mano) ma li si vedrà se qualche volta ci troviamo là.
Non so le esperienze degli altri ma io con la mia buggy e gomme rally game faccio altro che drift... a mala pena riesco a tenerla dritta. La vedo dura girare in quella pista che tra l'altro reputo strettina.
Una volta c'era la pista da off che poi è diventata trial che poi è andato tutto a farsi benedire ed ora, come sicuramente saprai, c'è altro che erba alta due metri.
In quello spazio ora lasciato vuoto anche se fosse possibile realizzare qualcosa credi ci possa stare una pista decente per delle 1:8? Mi sembra piccolo lo spazio a disposizione.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Non so le esperienze degli altri ma io con la mia buggy e gomme rally game faccio altro che drift... a mala pena riesco a tenerla dritta. La vedo dura girare in quella pista che tra l'altro reputo strettina.
Una volta c'era la pista da off che poi è diventata trial che poi è andato tutto a farsi benedire ed ora, come sicuramente saprai, c'è altro che erba alta due metri.
In quello spazio ora lasciato vuoto anche se fosse possibile realizzare qualcosa credi ci possa stare una pista decente per delle 1:8? Mi sembra piccolo lo spazio a disposizione.
anche secondo me... al massimo verrebbe fuori una pista piccola per 1:10
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
allora... non confondiamo le gomme da rally (in gomma) con quelle in spugna...

con quelle da rally la mia 1:8 è solo sgommate!!!! con quelle in spugna ha una direzionalità e una trazione paurosa.. c'è da dire che si consumano a vista d'occhio...

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
allora... non confondiamo le gomme da rally (in gomma) con quelle in spugna...

con quelle da rally la mia 1:8 è solo sgommate!!!! con quelle in spugna ha una direzionalità e una trazione paurosa.. c'è da dire che si consumano a vista d'occhio...

E chi le ha confuse?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E chi le ha confuse?
uhe... codino di paglia! non parlavo di te...

parlavo in generale...

vorrei sottolineare che questo problema non esisterebbe se QUALCUNO smuovesse le sue conoscenze in comune per farsi lasciare in comodato un appezzamento di terreno ad uso comune! (BESTIA non fare il sordo!!!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 10:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
uhe... codino di paglia! non parlavo di te...

parlavo in generale...

vorrei sottolineare che questo problema non esisterebbe se QUALCUNO smuovesse le sue conoscenze in comune per farsi lasciare in comodato un appezzamento di terreno ad uso comune! (BESTIA non fare il sordo!!!)
Permalosooooooo..... non puoi iniziare dicendo "non confondiamo" quando nessuno in generale le ha mai confuse.

Scusa... non pensavo di darti fastidio. La prossima volta me ne sto zitto
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 11:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
uhe... codino di paglia! non parlavo di te...

parlavo in generale...

vorrei sottolineare che questo problema non esisterebbe se QUALCUNO smuovesse le sue conoscenze in comune per farsi lasciare in comodato un appezzamento di terreno ad uso comune! (BESTIA non fare il sordo!!!)
non capisco chi ha confuso le gomme....

per il terreno...serve tempo per ora mi sto informando sulla costituzione delle associazioni sportive....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 11:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
ok come non detto , bè cmq semai qualche turno di notte mi frego la macchina del bestia cosi per le 4 di mattina vado a provarla e vedo come gira , comunque quelle spugna non voglio neanche vederle, a mè le auto piaciono quando sbandano e derapano
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 11:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Permalosooooooo..... non puoi iniziare dicendo "non confondiamo" quando nessuno in generale le ha mai confuse.

Scusa... non pensavo di darti fastidio. La prossima volta me ne sto zitto


certo... certo... tanto lo so che non ci riusciresti...



(scherzo Claudio, chiaramente!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i veronesi stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 10 23 luglio 07 10:12
..veronesi in ascolto? Atlantis Aeromodellismo 0 27 luglio 02 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002