27 maggio 09, 07:58 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
quando avrai testato un po' il tuo progetto che ne dici di scrivere una recensione anche riguardo al Tekin RX8? se non sbaglio è la nuova combinata ESC da 200+ ampere e motore 1:8... sono curioso... rinnovo i miei complimenti!!!! | |
28 maggio 09, 10:54 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non vedo l'ora di averlo il tekin, appena lo provo vi faccio sapere....
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
28 maggio 09, 12:33 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
bella Andrè..siamo tutti curiosi di vedere la bestiola pronto pista.. Andrè..sto messo maluccio a batterie x gara...se riuscirò a partecipare sarò messo malissimo a change..ho 2 charger 5000 25c e 4 pacchi life 5s...è una configurazione dello sportivo con il motto l' importante è partecipare...non vincere....tu che usi..delle 9000mah?..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
28 maggio 09, 15:24 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le qualifiche sono da 5 minuti quindi zero problemi, le finali dipende da dove finisci quindi da 30 a 15 minuti.. devo riuscire a fare i 30 minuti senza fermarmi ma è dura... al massimo mi fai il cambio pila al volo... è quasi pronta oggi ho fatto le ultime modifiche artigianali stasera dovrebbe essere al 100%
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
28 maggio 09, 21:13 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| Citazione:
1) la mia teoria delle 10.000 maH sposa con "UNO" che sembra intendersene, e la cosa mi rallegra..... 2) Refu devi fare il cambio pila, quindi SICURO non ti vede in finale .. buajjjjìhhhh iiiììì aaaaaaa | |
29 maggio 09, 07:57 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
|
ma porc@ p@letta @ndre82... farle un pò più grandi quelle foto?!?! come cavolo facciamo a copiarti se no! una domanda tecnica: tu hai messo l'esc poco dietro il differenziale centrale per bilanciare i pesi credo... ma essendo in alto non ti sbilancia di più la macchina che stando in basso a destra o sinistra? una curiosità più che altro... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riceventi dual conversion????? | oscarpippo | Radiocomandi | 1 | 16 novembre 08 17:43 |
ariane 5 e-conversion | gianfry2866 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 13 marzo 07 09:08 |
conversion kit 30-50 raptor | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 luglio 06 20:59 |
liens cd-rom conversion Françaises | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 15 maggio 05 13:22 |
Shoestring GP .60 conversion | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 gennaio 05 11:55 |