| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ti rispondo immediatamente: Con rapporti di scatola e lipo 2s, in piena estate, raggiunge gli 80°... con le 3s raggiunge i 100° e dopo una diecina di minuti devi mollare pena i 110° ed oltre. Parlo di oltre 30° di temp aria senza dissipatori e senza ventole... come traxxas ha fatto!!! | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusate penso sia il topic giusto. ho appena elaborato una nuova teoria più sofisticata della precedente sulla durata dei motori. allora il nuov teorema culats prevede che un motore se gira senza il minimo sforzodato della trasmissione cede allo stesso modo che non avendo magari un pignone lungo. questo perchè girando a "vuoto" prende il massimo dei giri per lui possibili quindi sarebbe come in qualche modo autocircuitargli gli avvolgimenti. secondo mè è molto attendibile questa, cosa ne dite siete daccordo??? |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Il salto c'è... ma la US ha comunque accorgimenti importanti... Non saprei che dirti... ma ti vende il roller completo? Se si... potresti vendere il tuo così la differenza sarebbe accettabile ![]() A volte ho voglia di prendere il kit di trasformazione della mia 777 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
si skiev,mi darebbe il telaio completo...il problema è che non riesco a vendere la mia...eppure è a posto,non capisco perchè non se la vogliono prendere
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
no le differenze sono tante dalla st-us alla st-r oppure la rr sono i differenziali piu pieni di ingranaggini , coppie coniche specifiche per i modelli st-r ed rr cioe con gli ingranaggi storti sia sul pignoe che sulla corona cosi da avere ingranaggi piu robusti ovviamente omocinetici presenti ovunque e un piu preciso montaggio delle ruote con trascinatori fatti meglio e telai fatti con migliori leghe di alluminio ,freni con ferodo migliore anche se non importa oltre che barre stadilizzatrici ant e post e barre di rinforzo telaio e tanti piccoli particolari in alluminio per impreziosire il modello. uppare un modello base costerebbe troppo se te lo propongono specialmente in versione allungata rr prendilo altrimenti la tua e gia bella cosi .....sfruttala
|
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
ascolta scusa la forse poca professionalità ma non fai prima a tenerti quella che hai trasformarla poi quando sei stufo o la macini la butti oppure sistemi e rivendi e ti prendi sta 777???
|
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
posto quì i miei ultimi quesiti che mi sono passati per la mente in questi ultimi tempi: stavo apputo pensando a come poter rafreddare meglio i nostri motori e se si facesse una specie di cassa ermetica tipo un involucro che racchiude il brushless, in cui ci scorra attraverso dell'acqua(se qualcuno ha presente un polmone delle macchine a metano o gpl) e si portassero i due tubicini (1o di mandata ed uno di scarico) all'interno di un radiatorino. il tutto unito con una pompetta idraulica(azionata dal pignone stesso)collegata al tubicino di mandata!? questa non mi sembra una cattiva idea.... per il micro radiatorino e la pompetta si possono reciclare da altre aplicazioni manca solo l'involucro avvolgi motore. |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
La Fine Design Usa produce un kit simile,montato su una Kyosho Inferno Gt: Contact Us |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |