| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore Velineon O.K.
Mezz'ora fa si è spezzato il rotore del mio velineon. La cosa bella è che era fermo!!!! Cioè ieri ci ho fatto un botto di salti, ma oggi stavo girando tranquillamente..... si rompe a scoppio ritardato!!!!!..... Che clero!!!!! Ma dove si possono comprare dei ricambi per il velineon in Italia. Ma E' normale che su ebay il rotore costa 30 euro? Il motore gli ho dato 35 nuovo!!! E poi non voglio aspettare un mese. Dato che devo cambiare il rotore, ci si può mettere uno più grosso, con lo stesso diametro dei Novak??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho una xb8, quindi una 1/8, ho un adattatore per i motori con rotore 3,17. Quindi già è tutto pronto per i 5 mm. La mia priorità è salvare il motore che già ho, quindi se trovo un rotore di ricambio è meglio. Ma non volevo aspettare un mese per il pezzo. Quindi non trovando un negozio che avesse il pezzo chiedevo a voi se ne conoscente uno. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quello degli alberini che si spezzano è stato un mio incubo per un bel pò di tempo, non capisco ancora come skiev che lo spinge a missile sulla sua 1/8 non sia incappato in questo problema ,ovviamente meglio per lui ![]() quindi l'unico consiglio che ti potrei dire è di passare ad un motore magari anche non costosissimo con alberi da 5mm poi avrai il problema di trovare i pignoni ,su questo non ci piove! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
è il problema che si può avere con motori ad albero da 3,17.fammi capire se sulla tua auto hai applicato un motor mount artigianale... se hai posizionato il pignone il più vicino possibile alla cassa... se hai accoppiato molto vicino... Ah ... 30 euro nuovo Bel colpo...
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa. Allora, nel rustler l'albero del velineon non si rompe, mentre nelle 1/8 si. Tutto questo in quanto le 1/8 pesano di più o per altri fattori? Se per altri fattori quali? Grazie mille in anticipo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se posso dire la mia anche se non ho il rustler.. penso che conti tantissimo il materiale usato, perchè il velineon a parer mio ha più del doppio della coppia di un mamba ma meno giri ok, il mamba si rompe molto facilmente mentre le rotture del velineon sono rarissime. quindi secondo me il materiale usato la fa da padrona con alberi da 3mm ![]() che qualc'uno mi dia ragione vi prego |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |