Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 19
Smile Aiuto !!! Ho Bisogno Dei Vostri Consigli

CIAO A TUTTI MI CHIAMO TONINO E MI SONO ISCRITTO IERI A QUESTO FORUM. SALUTO TUTTI I PARTECIPANTI E SPERO DI APPRENDERE DA VOI IL PIU' POSSIBILE NEL CAMPO DELL'AUTOMODELLISMO ELETTRICO.

Sono un appassionato di auto radiocomandate elettriche ma non ho mai praticato ... ora ho deciso di acquistarre un' auto elettrica RTR (OFF-road oppure ON-ROAD).
Volevo chiedere a tutti voi che siete degli ESPERTI alcuni consigli e pareri.
Per ora non vorrei acquistare un'auto molto costosa vorrei spendere circa 130/140 Euro per far pratica poi magari passare ad un modello e ad una marca migliore.
I luoghi in cui girerò sono esclusivamente piazzali, parcheggi, strade asfaltate (sono abbastanza pulite ci sono sono sassolini).... sono indeciso se acquistare un off-road oppure una drift/touring.

Ho trovato alcuni modelli potreste dirmi cosa ne pensate?

BUGGY OFF ROAD MACCHINA ELETTRICA RADIOCOMANDATA 4X4 XS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

- HelyGo - M40S BMW M3 GTR 24hr Nurburgring 4WD RTR

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.
Pippo_123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
consiglio vivamente la prima ma la versione brushless tanto così com'e ti stufi immediatamente se aspetti un pochino metti via altri 90 euro ti prendi la stessa ma con il brushless sopra le 2 non sono minimamente confrontabili in velocita!
si può dire solo che una vola l'altra è ferma immobile ciao.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobius
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Marta (VT)
Messaggi: 62
Immagini: 2
Guarda,

io conosco la prima buggy che hai linkato, ti dico subito che ha un ottimo telaio, ma ti consiglierei di acquistare lo stesso modello ma versione BRUSHLESS, costa un pò di + (listino: sui 235 euro), ma in termini di prestazioni e divertimento non ha eguali con la sorella in versione BRUSHED da te citata.
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobius
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Marta (VT)
Messaggi: 62
Immagini: 2
Oppss

scusa Culatello, non avevo visto il tuo contributo, ma alla fine gli abbiamo detto la stessa cosa! ciao!
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Dice hce vuole passare presto a modelli di marche migliori... se è così può o prendere il buggy linkato (che concordo con gli altri è ottimo) brushed e poi quando si stufa lo rivende e prende modelli traxxas, HPI o quello che più gli piace
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 23:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 19
Grazie mille per i vostri consigli.
Ho un'altro dubbio, le due macchine sotto linkate sono uguali o una è meglio dell'altra?

BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

BUGGY OFF ROAD MACCHINA ELETTRICA RADIOCOMANDATA 4X4 XS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Grazie ancora siete gentilissimi !!!!
Pippo_123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 00:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si hanno tutte e 2 il motorino da bimbi.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 13:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobius
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Marta (VT)
Messaggi: 62
Immagini: 2
Considera che Himoto, Amax, Hsp sono fondamentalmente la stessa cosa.
Cambia sostanzialmente il nome.

Cmq non farti ingannare da quei 60 km/h di velocità max....è un dato che non corrisponde al vero....io tanto x cominciare comincerei col dividerlo x 2 e poi e poi!

PS la stessa cosa vale anke x l'altra
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 13:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Bobius Visualizza messaggio
Considera che Himoto, Amax, Hsp sono fondamentalmente la stessa cosa.
Cambia sostanzialmente il nome.

Cmq non farti ingannare da quei 60 km/h di velocità max....è un dato che non corrisponde al vero....io tanto x cominciare comincerei col dividerlo x 2 e poi e poi!

PS la stessa cosa vale anke x l'altra
Se ti posso dare un consiglio, brushed o brushless (con spazzole o senza), per iniziare non importa. Hanno tutte buone prestazioni. Il problema è che le batterie che ti danno fanno schifo. Quindi per divertirti veramente devi comprare una batteria seria.

Per poter acquistare il mezzo devi vedere per prima cosa dove ci devi andare. Ti piace farla scorrere fluida sull'asfalto o fare i salti sui trampolini?
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 17:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
anche io sono nuovo nel campo...ho iniziato con un moster della sebeng dopo un mese mi sono preso un bel e maxx!!!!quando iniziero ad usarlo ti faro sapere la differenza
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto !!! Ho Bisogno Di Consigli Pippo_123 Automodellismo 0 04 aprile 09 16:15
siamo dei vostri... bienne Aeromodellismo Principianti 4 13 febbraio 07 21:33
Ho bisogno di aiuto per dei collegamenti Cheffo Elimodellismo in Generale 2 01 giugno 05 01:13
Ho bisogno di aiuto per dei collegamenti Cheffo Elimodellismo in Generale 2 28 maggio 05 14:26
Sarò dei vostri, ma ho bisogno di aiuto... matteo_bz Elimodellismo Principianti 2 21 ottobre 04 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002