Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 21:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2009
Smile Aiuto !!! Ho Bisogno Dei Vostri Consigli

CIAO A TUTTI MI CHIAMO TONINO E MI SONO ISCRITTO IERI A QUESTO FORUM. SALUTO TUTTI I PARTECIPANTI E SPERO DI APPRENDERE DA VOI IL PIU' POSSIBILE NEL CAMPO DELL'AUTOMODELLISMO ELETTRICO.

Sono un appassionato di auto radiocomandate elettriche ma non ho mai praticato ... ora ho deciso di acquistarre un' auto elettrica RTR (OFF-road oppure ON-ROAD).
Volevo chiedere a tutti voi che siete degli ESPERTI alcuni consigli e pareri.
Per ora non vorrei acquistare un'auto molto costosa vorrei spendere circa 130/140 Euro per far pratica poi magari passare ad un modello e ad una marca migliore.
I luoghi in cui girerò sono esclusivamente piazzali, parcheggi, strade asfaltate (sono abbastanza pulite ci sono sono sassolini).... sono indeciso se acquistare un off-road oppure una drift/touring.

Ho trovato alcuni modelli potreste dirmi cosa ne pensate?

BUGGY OFF ROAD MACCHINA ELETTRICA RADIOCOMANDATA 4X4 XS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

- HelyGo - M40S BMW M3 GTR 24hr Nurburgring 4WD RTR

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.
Pippo_123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
consiglio vivamente la prima ma la versione brushless tanto così com'e ti stufi immediatamente se aspetti un pochino metti via altri 90 euro ti prendi la stessa ma con il brushless sopra le 2 non sono minimamente confrontabili in velocita!
si può dire solo che una vola l'altra è ferma immobile ciao.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Data registr.: 13-12-2008
Immagini: 2
Guarda,

io conosco la prima buggy che hai linkato, ti dico subito che ha un ottimo telaio, ma ti consiglierei di acquistare lo stesso modello ma versione BRUSHLESS, costa un pò di + (listino: sui 235 euro), ma in termini di prestazioni e divertimento non ha eguali con la sorella in versione BRUSHED da te citata.
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Oppss

scusa Culatello, non avevo visto il tuo contributo, ma alla fine gli abbiamo detto la stessa cosa! ciao!
Vecchio 04 aprile 09, 22:19   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Dice hce vuole passare presto a modelli di marche migliori... se è così può o prendere il buggy linkato (che concordo con gli altri è ottimo) brushed e poi quando si stufa lo rivende e prende modelli traxxas, HPI o quello che più gli piace
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 23:50   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2009
Grazie mille per i vostri consigli.
Ho un'altro dubbio, le due macchine sotto linkate sono uguali o una è meglio dell'altra?

BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

BUGGY OFF ROAD MACCHINA ELETTRICA RADIOCOMANDATA 4X4 XS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Grazie ancora siete gentilissimi !!!!
Pippo_123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 00:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si hanno tutte e 2 il motorino da bimbi.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 13:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Considera che Himoto, Amax, Hsp sono fondamentalmente la stessa cosa.
Cambia sostanzialmente il nome.

Cmq non farti ingannare da quei 60 km/h di velocità max....è un dato che non corrisponde al vero....io tanto x cominciare comincerei col dividerlo x 2 e poi e poi!

PS la stessa cosa vale anke x l'altra
Vecchio 05 aprile 09, 13:24   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Bobius Visualizza messaggio
Considera che Himoto, Amax, Hsp sono fondamentalmente la stessa cosa.
Cambia sostanzialmente il nome.

Cmq non farti ingannare da quei 60 km/h di velocità max....è un dato che non corrisponde al vero....io tanto x cominciare comincerei col dividerlo x 2 e poi e poi!

PS la stessa cosa vale anke x l'altra
Se ti posso dare un consiglio, brushed o brushless (con spazzole o senza), per iniziare non importa. Hanno tutte buone prestazioni. Il problema è che le batterie che ti danno fanno schifo. Quindi per divertirti veramente devi comprare una batteria seria.

Per poter acquistare il mezzo devi vedere per prima cosa dove ci devi andare. Ti piace farla scorrere fluida sull'asfalto o fare i salti sui trampolini?
Vecchio 05 aprile 09, 17:03   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
anche io sono nuovo nel campo...ho iniziato con un moster della sebeng dopo un mese mi sono preso un bel e maxx!!!!quando iniziero ad usarlo ti faro sapere la differenza
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks