Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 09, 00:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
...capito!!!
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 02:02   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
arrivato,sia il truggy sia il brushless cinese,è una bomba... per lo meno per me che non me ne intendo.
con la batteria da 7,4 non riesco ad aprirci fino in fondo perchè la pista non me lo permette.non so se sia il caso di provarlo con una 3s.
l'unica coosa che non mi piace è l'attacco motore che non mi sembra dei migliori ma lascio quesi particolari a chi se ne intende di piu di elettrico.
la cosa che non mi piace per niente invece sono le gomme che non hanno una gran tenuta.sul sito della ansmann c'è scritto che il rivenditore italiano è schepis,mai comprato da lui?
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 02:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
forte, molto carina sta asman ,molto simile(anche se il più diverso) tra amax ,himoto.......e company ,se giri in pista per 1/10 penso non ci sia nessun vantaggio con le 3s anzi semmai avresti molti svantaggi.
se però la pistà è fatta per le 1/8 allora in alcuni tratti è divertentissimo spalancare con queste moschine ed umiliare le nitro per le gomme bisognerebbe sentire il duzzo forse lui sa qualche cosa.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 09:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Io ho un Royal Flash e meditav di prendermi il truggy nitro in kit per elettrificarlo...


Per il royal flash, ottimo telaio e meccanica per i soldi che chiedono (seben vende il tl01 a quel prezzo, e non è un telaio molto recente) plastiche robuste, buona fattezza (ho dovuto modificare 2 o 3 cosine).

Ora gira con le lipo 2S mamba maxx e un feigao 540 3600giri. Col 3S è veramente una scheggia, spero di riuscire a procurarmi qualche lipo decente 3s.

In pista è un po' salterello, devo ancora trovare l'assetto giusto, finora ci ho fatto pochi minuti, ma ... promette bene!
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 15:07   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
a me invece sembra ben assettato,se arrivi forte in curva non tende a capottare ma a scivolare.
per i ricambi oltre che su ebay dal venditore tedesco ho trovato questo in inghilterra Ansmann Royal Flash 1:10
e se non sbaglio la vende anche model sport uk di conseguenza avrà anche i ricambi.
le duzzo wheels sono per 1 2wd, dovrei prendere 2 paia di ruote posteriori...
delle originali non mi piace il fatto che hanno i mini pin che durano poco ma vanno benissimo per ora.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 15:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
io l'ho vista andare e diciamo che sela cava bene , di sicuro e un mazzo che per molti versi uno se lo deve gfar piacere siamo molto lontani dal top qualitativo e a me sti mezzi per quanto poco costino non mi sembrano una buona spesa .

......................non và male si però ha anche molti difetti sulla trasmissione , se ci si daà potenza con brushless e lipo la scarsa qualità delle plastiche motor mount che si muove e corona senza frizione mettono su un mix letale chiamato trito misto , le gomme sono quello che sono alla fine per me è bociata anche se un amico la usa e ci si diverte .


..................poi si fa presto costa quella pulita una 50 tina di € piu 30 € di spedizione su modelsport , poi un servo regolatore motore 4 gomme 2 ricambi e uno spende 200- 300 € come ridere su un modello che già ha dimostrato grossi limiti di robustezza e qualità generale ..............meditate gente meditate , io se compro delle lipo da 70 - 100 € le voglio sciupare su un mezzodegno di nota .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 00:00   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
io l'ho vista andare e diciamo che sela cava bene , di sicuro e un mazzo che per molti versi uno se lo deve gfar piacere siamo molto lontani dal top qualitativo e a me sti mezzi per quanto poco costino non mi sembrano una buona spesa .

......................non và male si però ha anche molti difetti sulla trasmissione , se ci si daà potenza con brushless e lipo la scarsa qualità delle plastiche motor mount che si muove e corona senza frizione mettono su un mix letale chiamato trito misto , le gomme sono quello che sono alla fine per me è bociata anche se un amico la usa e ci si diverte .


..................poi si fa presto costa quella pulita una 50 tina di € piu 30 € di spedizione su modelsport , poi un servo regolatore motore 4 gomme 2 ricambi e uno spende 200- 300 € come ridere su un modello che già ha dimostrato grossi limiti di robustezza e qualità generale ..............meditate gente meditate , io se compro delle lipo da 70 - 100 € le voglio sciupare su un mezzodegno di nota .
avere il top qualitativo non mi interessa,e poi vedo che con il tuo non riesci ad accelerare che ti si gira subito figurati io che non sono abituato al 2wd.
non ha la frizione ed il sistema di bloccaggio del motore non è il massimo ma non mi sembra una cattiva spesa e poi non sembra che si triti con poco

Ansmann Royal Flash Mamba Max ESC 5700kv Lipo 3S 11,1V 30C - YouTube - Truveo Video Search

le gomme tengono piu delle tue,suppongo tu abbia preso quelle che hai perchè sono piu longeve (quindi risparmio)e non per il maggior grip anche se questo va a cozzare con il discorso della lipo sul mezzo degno di nota.sul serio compri lipo da 100 euro?

56.99 di motore e regolatore che volendo posso riutilizzarli,
75.99 di modellino 57.99 + 18 di spedizione,
servo radio e ricevente li avevo,
lipo da 30 euro che non sarà il massimo perchè è solo 4000mah 25/30c ma va bene,
alla fine con quei soldi mi compravo un mezzo rtr a spazzole e forse neanche quello.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 10:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Veramente io non mi giro quasi mai comunque quanto è che non vedi le asman in pista o meglio quante volte le hai viste girare ti dico subito che di 2 ansman che ci sono anno girato in tutto 3 volte e oraq di 2 macchine non se ne riesce a fare una .

.......te lo dico perkè magari pensi che girano quando non ci sei inmvece semplicemente i mezzi sono andati out .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:06   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Veramente io non mi giro quasi mai comunque quanto è che non vedi le asman in pista o meglio quante volte le hai viste girare ti dico subito che di 2 ansman che ci sono anno girato in tutto 3 volte e oraq di 2 macchine non se ne riesce a fare una .

.......te lo dico perkè magari pensi che girano quando non ci sei inmvece semplicemente i mezzi sono andati out .
non dico che tu ti giri,dico che in curva il 2wd tende a girasi e quindi devi andare piu piano di un 4wd.sinceramente non sapevo neanche ce ne fossero 2...sul serio son sempre rotte?non dire cosi che mi smonti.
quando giravo con il monsterino della cen ti stavo davanti non perchè sono bravo ma perchè ero piu costante.ora che hai preso la mano con il 2wd probabilmente stai davanti te mentre se io passassi ai 2wd mi troverei male.
tornando al royal flash altri commenti da qualcuno che lo ha?
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
[QUOTE=Duzzo;1497641]Veramente io non mi giro quasi mai comunque

che forte che sei! noto un briciolo di presunzione in questa frase ma poco non tanto

non so perchè mi sono immaginato di te sul palco alla fiera di verona con una calzamaglia blù celo con abbinato mantellino rosso siglato S.D.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Truggy Ansmann Terrier michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 novembre 08 20:09
Pareri Ansmann Virus dantes Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 dicembre 07 00:01
Nuve Lipo Ansmann Robby Naish Aeromodellismo Volo Elettrico 10 06 marzo 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002