Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 09, 14:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
dnano..

Ciao a tutti... chi possiede una dnano... io me la prendo la settimana proxima... che ne pensate???nessuno l'ha mai provata? KYOSHO Italia YouTube - kyosho dnano 2.4 ghz YouTube - Dnano Vs. Mini-Z F1
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 14:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
dai possibile che nessuno ha da commentare....!!!!!!!!!
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 14:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
sono modelli che piacciono anche a me, l'unico problema e che non avrei nessuno da sfidare, avrei anche il posto di creare una piccola pista al coperto, ma mancano gli sfidanti.....
devono essere divertenti, adesso non ho visto ma che prezzi hanno??
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 15:14   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
c'è poco da commentare in quanto non sono ancora arrivate in italia e quindi pochi ce le hanno.
Io torno sempre al solito discorso: kyosho produce buone macchine ma il 50 % del costo finale deriva solo dal fatto che portano il nome kyosho. Per l'elettrico kyosho non è un'eccellente soluzione (parlo in generale su tutte le scale) ma nonostante ciò le macchine costano un botto (si pensi alla lazer 1/10 che costa un botto ed è fatta di marzapane).

Stesso discorso per le mini-Z che hanno si un estetica da paura ma il loro interno è copiato da molte ditte cinesi con risultati anche migliori.
Detto ciò sulla dnano si parla bene in molti forum ma usata da solo non so quanto ne trarrai divertimento...

Quanto costa quel microbo?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 15:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
c'è poco da commentare in quanto non sono ancora arrivate in italia e quindi pochi ce le hanno.
Io torno sempre al solito discorso: kyosho produce buone macchine ma il 50 % del costo finale deriva solo dal fatto che portano il nome kyosho. Per l'elettrico kyosho non è un'eccellente soluzione (parlo in generale su tutte le scale) ma nonostante ciò le macchine costano un botto (si pensi alla lazer 1/10 che costa un botto ed è fatta di marzapane).

Stesso discorso per le mini-Z che hanno si un estetica da paura ma il loro interno è copiato da molte ditte cinesi con risultati anche migliori.
Detto ciò sulla dnano si parla bene in molti forum ma usata da solo non so quanto ne trarrai divertimento...

Quanto costa quel microbo?
QUOTO AL CENTO PER CENTO!
Io preferisco altre marche alla kyosho!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002