| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2008
| Mini-Z Cerco consiglio
Salve, sta per arrivarmi una Mini-Z Mr-02 versione 2,4 Ghz. Vlevo metterci il motore Atomic Chili, è possibile farlo senza aggiungere fet nella versione 2,4 GHz ? GRAZIE a tutti e buon anno nuovo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
nn cere bisogno aprire un topic nuovo...cera giá quello mio ![]() ![]() ![]() cmq no nn puoi mettere il motore cili senza cambiare fet perche tanto nn camminerebbe dato che gli arrivano troppi pochi amper che sono dati dai fet e poi per mettere un chili dovresti cambira la corona e metterla in derlin e anche il pignone se no sgrani dopo 5 metri per la potenza e poi anche delle gomme morbide se no nn la tieni.... il mio consiglio e quello di mettere un motore x speed piu i soldi che risparmi spenderli per il setteggio ti convergenza devanti aperta diversi tipi di molle differenziale a sfere ecc....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Motore Mini-Z Citazione:
Bè, ma cmq i soldi che risparmio prendendo un x-speed invece di un atomic chili non sono molti...alla fine ho torvato in un negozio il chili a 32 euro...quindi solo 10 di più dell'x-speed, e la corona e le gomme morbide le metterrerei cmq. Invece non ho capito il fatto della convergenza, cioè, come si fa nelel mini-z ? GRAZIE | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Optional acquistati per Mini-Z
Cmq per ora, per la mini-Z 2,4 ghz che mi dovrà arrivare ho acquistato: - Kit cuscinetti a sfera - Dadi autobloccanti neri - Piastra sospensione in carbonio - Ammortizzatore posteriore con le tre molle di durezza diversa - Ingranaggi servo in delrin - Tiranti sterzo con differenza lunghezza - Raffreddamento del motore in alluminio - Differenziale - Fusello sterzo in alluminio poi ho acquistato su ebay queste due cose ma non si di preciso cosa siano ed a cosa servano -.- Rolldämpfer-Set Mini-Z MR02 Carbon für RM t10570 bei eBay.de: Autos (endet 13.01.09 15:22:14 MEZ) Alu-Front-Protector Mini-Z blau (gmr2008s) bei eBay.de: Autos (endet 20.01.09 12:37:30 MEZ) Di sicuro vorrei mettere un motore più performante di quello stock...ed anch edell'x-speed, ma ho paura di rovinare tutto sldando i fet sopra quelli originali -.- Altra cosa, cos'altro dovrei sapere sulle mini-z ? Quali componenti essenziali mancano per la mia vettura ? L'acquisto l'ho fatto per un "capriccio" represso per anni, ma non sono mai andato in un negozio che tratti mini-z o a vedere come si regolano tali mini veicoli. Grazie per l'aiuto...e Buon anno p.s. sono ancche molto indeciso su che batterie prendere...ho visto alcune del team orion...da 900 mAh...da 1100...e quelle nuove da 800 e 750...ma non capisco quale sia meglio dell'altre e perché (nella mia ingoranza prenderei le 1100 perché dovrebbero durare di più, no? ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Cmq per ora, per la mini-Z 2,4 ghz che mi dovrà arrivare ho acquistato: - Kit cuscinetti a sfera - Dadi autobloccanti neri - Piastra sospensione in carbonio - Ammortizzatore posteriore con le tre molle di durezza diversa - Ingranaggi servo in delrin - Tiranti sterzo con differenza lunghezza - Raffreddamento del motore in alluminio - Differenziale - Fusello sterzo in alluminio poi ho acquistato su ebay queste due cose ma non si di preciso cosa siano ed a cosa servano -.- Rolldämpfer-Set Mini-Z MR02 Carbon für RM t10570 bei eBay.de: Autos (endet 13.01.09 15:22:14 MEZ) Alu-Front-Protector Mini-Z blau (gmr2008s) bei eBay.de: Autos (endet 20.01.09 12:37:30 MEZ) Di sicuro vorrei mettere un motore più performante di quello stock...ed anch edell'x-speed, ma ho paura di rovinare tutto sldando i fet sopra quelli originali -.- Altra cosa, cos'altro dovrei sapere sulle mini-z ? Quali componenti essenziali mancano per la mia vettura ? L'acquisto l'ho fatto per un "capriccio" represso per anni, ma non sono mai andato in un negozio che tratti mini-z o a vedere come si regolano tali mini veicoli. Grazie per l'aiuto...e Buon anno p.s. sono ancche molto indeciso su che batterie prendere...ho visto alcune del team orion...da 900 mAh...da 1100...e quelle nuove da 800 e 750...ma non capisco quale sia meglio dell'altre e perché (nella mia ingoranza prenderei le 1100 perché dovrebbero durare di più, no? ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |