Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 13:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 5
Xmods Evo Truck

Salve a tutti, volevo solo sapere se qualcuno fosse intensionato a dirmi come fare per far diventare crawler un' xmods evo truk, o meglio cosa bisogna fare al motore per farlo crawler? . . . Ciao grazie.
fanellaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 13:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da fanellaccio Visualizza messaggio
Salve a tutti, volevo solo sapere se qualcuno fosse intensionato a dirmi come fare per far diventare crawler un' xmods evo truk, o meglio cosa bisogna fare al motore per farlo crawler? . . . Ciao grazie.


...............sostituirlo
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 14:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
quoto, i motori x crawling sono molto diversi, potresti surrogare quello che hai montando un rapporto MOOOOLTO più corto (pignone più piccolo e corona più grande)poi dovresti sistemare i differenziali facendoli diventare MOOOLTO più duri(riempiendoli di olio siliconico tipo 750000 o simili){ma li ha i differenziali questo robo?}, quasi dei pali e gli ammortizzatori montando molle MOOOLTO più morbide{ma le ha le molle questo robo?} ... ecc... ecc...

Ultima modifica di scoiattolo : 19 novembre 08 alle ore 14:38
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 15:24   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: polesine
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
al di la degli scherzi rispondo io...
devi comperare il kit hight lift per xmod e se proprio vuoi farlo bene devi montare il motore di un servo al posto del motore originale, così avrai un motore con molta coppia e con un rapporto molto ridotto che significa che si arrampica...
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 16:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
quoto, i motori x crawling sono molto diversi, potresti surrogare quello che hai montando un rapporto MOOOOLTO più corto (pignone più piccolo e corona più grande)poi dovresti sistemare i differenziali facendoli diventare MOOOLTO più duri(riempiendoli di olio siliconico tipo 750000 o simili){ma li ha i differenziali questo robo?}, quasi dei pali e gli ammortizzatori montando molle MOOOLTO più morbide{ma le ha le molle questo robo?} ... ecc... ecc...
bella ironia...vai su youtube e guarda quanti amanti ti "questo robo" lo hanno trasformato in un crawler.
Certo non è l'axial,ma si può fare,riportando tutto in scala.
L'idea è mettere un servo al posto del motore,eliminando il potenziometro,e collegando i poli del motorino all'esc
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 5
Grazie per la risposta, vedendo nel forum, mi accorgo che un po' ne capisci, e in questo momento ho proprio bisogno di qualcuno che mi da delle dritte, perchè mi stò cimentando da giorni. Ciao e grazie ancora....
fanellaccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi xmods truck simlogik Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 10 luglio 08 00:21
xmods evo truck caccamo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 23 giugno 07 14:47
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002