Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 08, 19:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2008
Messaggi: 74
CC01 perfavore sto IMPAZZENDO

Ciao a tutti perfavore aiutatemi,sto cercando qualsiasi informazione sul Pajero cc01,dalla velocità che fa di scatola(ho passato mezza giornata su youtube ma non rende l'idea)se si può modificare,dove posso trovarlo a prezzo abbordabile(ho visto su ebay,i prezzi non sono male,ma vengono da honk konk quindi presumo si paghi la dogana,io non ho mai comperato all'estero se qualcuno ha avuto esperienze che mi dica qualcosa perfavore)
dove posso trovare scocche,gomme,differanziali...ecc...
Va bene qualsiasi informazione,qualsiasi link(italiano possibbilmente,sono una capra in inglese)che mi aiuti a chiarirmi le idee prima di acquistarlo.
Non vorrei essere fregato ne' dal primo negoziante,ne' da alcun ebayer(che scrive tutto inglese )

Aiutatemi perfavore
ciao
1Apicche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 20:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
ma è ridicolo cercare il pajero della.....

la carrozzeria puoi metterla su qualsiasi telaio della giusta scala,ammesso che esista.

non ti fissare sulla carrozzeria,magari sotto c'è un bel bidone...
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2008
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ma è ridicolo cercare il pajero della.....

la carrozzeria puoi metterla su qualsiasi telaio della giusta scala,ammesso che esista.

non ti fissare sulla carrozzeria,magari sotto c'è un bel bidone...
No no dico Pajero per indicare il modello,il cc01 o il cx...
1Apicche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:27   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da 1Apicche Visualizza messaggio
No no dico Pajero per indicare il modello,il cc01 o il cx...
Scusa ma quale cerchi? quello della TAMIYA
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2008
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Scusa ma quale cerchi? quello della TAMIYA
si,perche' ce ne sono altri?
1Apicche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 164
Immagini: 5
Penso che comprare a Hong Kong sia riskiosetto epr la dogana. Riski che il pacco ti rimanga la mesi e poi ti arriva a casa da pagare le tasse extra...cerca di restare in Europa o al limite in America (anke la però a volte la dogana rompe)
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 22:08   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2008
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
Penso che comprare a Hong Kong sia riskiosetto epr la dogana. Riski che il pacco ti rimanga la mesi e poi ti arriva a casa da pagare le tasse extra...cerca di restare in Europa o al limite in America (anke la però a volte la dogana rompe)
Maledetta burocrazia
1Apicche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 00:29   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Piano con le informazioni "per sentito dire"

I prodotti acquistati in estremo oriente e negli USA vengono spediti sostanzialmente in tre diverse modalità, di cui due a mezzo serizio postale internazione e uno a mezzo corriere espresso (in Cina si usa l'EMS). Le prime due sono la posta raccomandata che a differenza della nostra raccomandata nazionale consente l'invio di pacchetti fino a 1Kg e di discrete dimensioni e il pacco postale per oggetti di maggiori dimensioni.

La raccomandata raramente (ripeto RARAMENTE, quindi non è eslcuso il contrario) viene tassata in dogana, mentre il pacco è più a rischio perché i doganieri, oberati di lavoro, presumono che nel grande ci sia di più che nel piccolo il ché non è sempre vero. In ogni caso tutto viaggia in aereo e nel giro di 3-5 giorni arriva in dogana in Italia; da qui se non viene tassata la spedizione resta ferma mediamente una settimana circa, se invece viene tassata il tempo dipende da quanto ci mettete a inviare al doganiere i documenti che richiede e dal tempo che impiega lui a contattarvi (comunicate SEMPRE un vostro recapito telefonico a chi spedisce in modo che possa metterlo sulla lettera di vettura). In totale ci vogliono al massimo una ventina di giorni; ci sono topic dedicati all'argomento nella sezione Aeromodellismo per maggiori info.

Il pacco espresso (EMS o altro) impiega circa un settimana e il rischio dogana è alto, ma non è detto. A me è capitato che un modello di barca a vela sia passato indenne, quindi il fattore "C" è come sempre determinante

Ci sono eccezioni, casi in cui la merce è arrivata dopo due mesi, ma si tratta di eccezioni: anche a me è capitato di riceve il preventivo dell'idraulico dopo un anno, chissà sotto quale armadio era finita la busta Ma non per questo vado in giro a dire che le poste impiegano 300 giorni per recapitare una lettera prioritaria
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 13:06   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da 1Apicche Visualizza messaggio
Ciao a tutti perfavore aiutatemi,sto cercando qualsiasi informazione sul Pajero cc01,dalla velocità che fa di scatola(ho passato mezza giornata su youtube ma non rende l'idea)se si può modificare,dove posso trovarlo a prezzo abbordabile(ho visto su ebay,i prezzi non sono male,ma vengono da honk konk quindi presumo si paghi la dogana,io non ho mai comperato all'estero se qualcuno ha avuto esperienze che mi dica qualcosa perfavore)
dove posso trovare scocche,gomme,differanziali...ecc...
Va bene qualsiasi informazione,qualsiasi link(italiano possibbilmente,sono una capra in inglese)che mi aiuti a chiarirmi le idee prima di acquistarlo.
Non vorrei essere fregato ne' dal primo negoziante,ne' da alcun ebayer(che scrive tutto inglese )

Aiutatemi perfavore
ciao
Se è per questo sei una capira anche in italiano! Si scrive "Hong Kong", "differenziali", "possibilmente" "mi aiuti a chiarirmi" non si dice ma "aiuti a chiarirmi" o "mi aiuti a chiarire"
Non te la prendere, non voglio che ti offenda
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 13:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
eh si,ne ha da chiarire di cose prima del pajero....
machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sto impazzendo!!!! ca1977 Elimodellismo Motore Elettrico 1 05 settembre 08 14:14
Sto Impazzendo!! Marco Cen Fun Factor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 09 giugno 07 13:57
sto' impazzendo..! bax Aeromodellismo Volo Elettrico 21 10 aprile 07 09:13
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 marzo 07 17:03
sto impazzendo.... centorame Aeromodellismo 14 30 giugno 05 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002