![]() |
Nessuno mi da qualche dritta sul rapporto che è consigliabile usare??? |
Mi sa che nessuno qui usa il kit su un TA-05. Prova a lasciare il rapporto standard e vedi come si comporta: se scalda troppo riduci il pignone; se hai invece difficoltà di trazione in accelerazione, prova ad aumentarlo. Poi naturalmente dicci come è andata, così abbiamo un feedback utile per i possessori di un TA-05 ^_^ |
Si ci avevo pensato ad andare per tentavi, il rapporti interno della TA05 è di 2,25.Suppongo di inziare con un rapporto ancora più corto ,in quanto quello originale del modello è di 7,2 .Inizierò con un 8, 75 che mi vien fuoriando il pignone da 18 denti su corona originale (70) quindi 70/18x2.25=8,75 :wacko: Dovrebbe essere sufficiente per la prima prova in sicurezza. In seguito e controllando oppurtunamente le temperature aumenterò il numero di denti del pignone. Mi sembra la procedura giusta... che ne pensate? |
suggerimenti Citazione:
Prima di tutto vi chiedo se il sistema può funzionare anche con batterie ni/mh da 3000 dove lo hai comperato a questo prezzaccio? usa solo i suoi motori? è compatibile con le riceventi futaba? Grazie Max |
Citazione:
si con riceventi futaba Per i motori non saprei, ma credo che piloti tutti i sensorless. Per il prezzo, fatti un giro sulla baya |
Ezrun 35A Ciao a tutti, volevo segnalare dei link interessanti.. Regolatore Brushless EZRUN 35A CAR/TRUCK con MANUALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BATTERIA NI-MH 4600mAh 7,2V ideale RC,GUN Soft Air su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo c'è parecchia roba a buon mercato, senza rischi di importazione da cina perchè si trovano già in italia. Un saluto a tutti |
Io ho acquistato l'EZRUN della HOBBYWING a 54 Euro sped comprese. Ma arrivato alla dogana me lo hanno fermato:angry:!!! Da Dicembre mi è arrivato oggi:blink:,con 22 Euro in più da pagare......praticamente l'Iva:wacko:. Be,l'importante che me lo hanno consegnato (lo avevo acquistato il 25 Novembre). A giorni lo provo sulla mia Associated T3.....se troppo potente mollo un pò la frizione,sperando che regga....:rolleyes: |
Preso oggi per 61 euro EZRUN 60A SL Version 2.0 Con il motore 9T Adesso me la prendo comoda, toccherà di aspettare un mese :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002