BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   HobbyWing EZrun-35A-SL brushless kit (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/101902-hobbywing-ezrun-35a-sl-brushless-kit.html)

gabrieleyaris 30 ottobre 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1187684)
Secondo me, e ti rispondo da super-esperto GIG, questo kit lo potresti montare sulle GIG NIKKO, sempre che l'esc mantenga, però è da provare con molta cautela:(

enzo,la tua è una mania :)secondo me da piccolo le gig nikko ti hanno deluso :lol:

enzocom123 30 ottobre 08 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1188566)
enzo,la tua è una mania :)secondo me da piccolo le gig nikko ti hanno deluso :lol:

Non come le HL e i kit brushless EZ-RUN:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

enzocom123 30 ottobre 08 21:42

Consiglio disinteressato.

Per Gabrieleyaris : SE VUOI VENDERE CAMBIA MARCA:icon_rofl:icon_rofl:fiu:

GERICO80 30 ottobre 08 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1188579)

Io direi CAL CHE VINN.:icon_rofl

gabrieleyaris 30 ottobre 08 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1188579)

enzo a me vanno bene,tutti quelli che hanno preso mezzi h\l l hanno consigliato ad amici,che te devo di?comunque,a titolo informativo ez run non ne tratto..ma del resto,se ne parlano bene,ci sarà un motivo no?:lol:

tu non lo sai,ma presto anche tu sarai uno dei mie clienti...

l H\L sta per invaderti e tu ancora non lo sai :icon_rofl

urakan 31 ottobre 08 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1188766)
enzo a me vanno bene,tutti quelli che hanno preso mezzi h\l l hanno consigliato ad amici,che te devo di?comunque,a titolo informativo ez run non ne tratto..ma del resto,se ne parlano bene,ci sarà un motivo no?:lol:

tu non lo sai,ma presto anche tu sarai uno dei mie clienti...

l H\L sta per invaderti e tu ancora non lo sai :icon_rofl

Mizzica quanta pubblicità occulta e non...qua è peggio della RAI...cmq alla fine diventerà tuo cliente perchè con tutte ste sponsorizzazioni che ti sta facendo glielo regalerai per ringraziarlo.:wink:

Me ne fotte il giusto di quello che dite ma una battutina permettetemela.

gabrieleyaris 31 ottobre 08 04:50

Citazione:

Originalmente inviato da urakan (Messaggio 1188904)
Mizzica quanta pubblicità occulta e non...qua è peggio della RAI...cmq alla fine diventerà tuo cliente perchè con tutte ste sponsorizzazioni che ti sta facendo glielo regalerai per ringraziarlo.:wink:

Me ne fotte il giusto di quello che dite ma una battutina permettetemela.

oddio proprio enzo non mi sembra che parli bene di me..
comunque,si faceva per scherzare,senza offesa per enzo..
il discorso è che io la gig nikko,per la precisione la super fox,l ho avuta da bambino,ed era un bel mezzo,considerando che era un giocattolo!

e giustamente hai il pieno diritto di esprimere ogni opinione,siamo in democrazia,no?:lol:

enzocom123 31 ottobre 08 08:46

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1189049)
il discorso è che io la gig nikko,per la precisione la super fox,l ho avuta da bambino,ed era un bel mezzo,considerando che era un giocattolo!

e giustamente hai il pieno diritto di esprimere ogni opinione,siamo in democrazia,no?:lol:

lo stesso vale anche per me:wink:

jari81 31 ottobre 08 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1189049)

anche io avevo la superfox.... grande macchina... ma succhiava più batterie lei di una battona! ehehehe

gabrieleyaris 31 ottobre 08 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1189124)
anche io avevo la superfox.... grande macchina... ma succhiava più batterie lei di una battona! ehehehe

grande!ancora ricordo come le avevo rotto l alettone posteriore:mega salto di una scalinata con amichetto a fine scalinata che doveva prenderla al volo..e si è spostato nel momento topico!maledetto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002