Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 20:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikomx511
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: cassano magnago
Messaggi: 12
lo cambio o melo tengo sto tl01?

ragazzi ho un dubbio, ho un tl01 ke uso x divertirmi tra drift e parcheggi o meglio dovrei usarlo dato ke nell ultimo mese ha continuato a darmi problemi fino a oggi pomeriggio dove ha completamente limato l ingranaggio cui fa presa il pignone. detto questo non so se fare un bell ordine dal oriente e rimettermo a nuovo con i vari hop-up (spesa intorno ai 55€) oppure cambiare direttamente tutto il modello...avrei visto quest offerta della hpi sprint 1 a 75€ ( - HelyGo - Offerte ) che non sembra male oppure darmi su un tt01. secondo voi cosa mi conviene fare?? dell hpi si trovano ricambi/hop-up? sopporterebbe eventualmente motori abbastanza cattivelli?
nikomx511 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da nikomx511 Visualizza messaggio
ragazzi ho un dubbio, ho un tl01 ke uso x divertirmi tra drift e parcheggi o meglio dovrei usarlo dato ke nell ultimo mese ha continuato a darmi problemi fino a oggi pomeriggio dove ha completamente limato l ingranaggio cui fa presa il pignone. detto questo non so se fare un bell ordine dal oriente e rimettermo a nuovo con i vari hop-up (spesa intorno ai 55€) oppure cambiare direttamente tutto il modello...avrei visto quest offerta della hpi sprint 1 a 75€ ( - HelyGo - Offerte ) che non sembra male oppure darmi su un tt01. secondo voi cosa mi conviene fare?? dell hpi si trovano ricambi/hop-up? sopporterebbe eventualmente motori abbastanza cattivelli?

bella,io la uso,ma guarda che la sprint 1 è fuori produzione.....pezzi di ricambio solo se qualche negoziante smembra o internet....tra l'altro io in negozio l'ho pagata meno.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 15:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikomx511
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: cassano magnago
Messaggi: 12
infatti il mio problema sono i pezzi di ricambio, non voglio cambiare telaio perchè non trovo + ricambi in zona per poi trovarmi sulla nella stessa situazione..qualcuno sa mica dove trovare qualche bella offerta??
nikomx511 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 15:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
su helygo ci sono i tt01!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:43   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Se devi dismettere il tl-01 per sostituirlo con un tt-01 ti conviene lasciar perdere. La qualità dei due telai è simile, anzi il tt-01 ha ancora più plastica...
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 00:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikomx511
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: cassano magnago
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Se devi dismettere il tl-01 per sostituirlo con un tt-01 ti conviene lasciar perdere. La qualità dei due telai è simile, anzi il tt-01 ha ancora più plastica...
era propio la risposta che non volevo sentire...della hpi invece cosa mi dici?? sarebbe in grado si reggere qualche motore non dico estremo ma cattivello magari brushless??
se no a questo punto mi faccio il tl01 fulloptional e via andare....
nikomx511 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 11:36   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Se devi dismettere il tl-01 per sostituirlo con un tt-01 ti conviene lasciar perdere. La qualità dei due telai è simile, anzi il tt-01 ha ancora più plastica...
beh non concordo con questa affermazione... il tt01 avrà più plastica ma i ricambi li trovi anche al supermercato (per dire)
hop up ecc senza problemi... e con piccolissime modifiche regge alla grande anche motorizzazioni brushless ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 11:38   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da nikomx511 Visualizza messaggio
era propio la risposta che non volevo sentire...della hpi invece cosa mi dici?? sarebbe in grado si reggere qualche motore non dico estremo ma cattivello magari brushless??
se no a questo punto mi faccio il tl01 fulloptional e via andare....
il problema secondo me è che se giri nei piazzali la cinghia non è il massimo con i sassolini che ti si infilano ovunque... io non te la consiglierei... piuttosto se vuoi telaio a cinghia fatti un ta04ss o meglio ancora un ta05 che vai sul sicuro
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 13:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikomx511
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: cassano magnago
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il problema secondo me è che se giri nei piazzali la cinghia non è il massimo con i sassolini che ti si infilano ovunque... io non te la consiglierei... piuttosto se vuoi telaio a cinghia fatti un ta04ss o meglio ancora un ta05 che vai sul sicuro
più ke volere il talaio a cinghia è il prezzo del modello che mi intriga....secondo voi tl01 fullopitonal o hpi???
nikomx511 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 14:31   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da nikomx511 Visualizza messaggio
più ke volere il talaio a cinghia è il prezzo del modello che mi intriga....secondo voi tl01 fullopitonal o hpi???
a questo punto se già hai il telaio tl01 tienite questo e dajene de up!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TL01 brushless? robin Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 22 giugno 08 13:23
La tengo o la devo rispedire? mculabs Batterie e Caricabatterie 3 26 maggio 08 18:57
spektrum dx 7 la vendo o la tengo? Medusa Killer Radiocomandi 13 07 aprile 08 14:48
Il rotostart lo tengo?? stefanoxjx Elimodellismo in Generale 2 15 febbraio 08 21:44
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 marzo 07 17:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002