Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 08, 15:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydro b.
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 52
E' arrivata la mini RAVE 1:18

Finalmente è arrivato quella che avrebbe dovuto essere prima la mini rodeo e poi la mini rush...ora si chiama mini rave! Comunque un clone della team associated rc18.
Caratteristiche:motore classe 270 o brushless 130.
tutta su cuscinetti e molte parti in alluminio, braccetti regolabili, esc con freno...il mio non frena...non so perchè...domani vado a farla controllare.
Ammortizzatori in alluminio con ghiera di regolaione.
Un giretto gliel'ho fatto fare con la poca batteria che aveva ma non posso dire molto per il momento. Difetti da subito: sembra che vada molto di più in retro che in avanti non vorrei che fosse tarato male l'esc anche per via del fatto che non frena, le ruote sono sbilanciate e trema tutta a metà acceleratore. La radio è bruttina ma ha tante regolazioni fine corsa L-R e A-F etc. C'è anche la possibilità di avere la radio lcd. Quella con il brushless è identica e costa 50 euro in più.
hydro b. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 16:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydro b.
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Sostituita dal negoziante ora è perfettamente OK!
hydro b. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 08:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydro b.
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Provata la versione brushless...va da bestia !
hydro b. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 16:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydro b.
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Olà nessuno ne ha una?
hydro b. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 22:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 207
quella della robbe brushneless il negoziante gli arriva la set prox, te la hai gia? hai qualche foto?
io la vado a vedere costa 169€ completa ma di kosa nn ho capito le lipo sono comprese?
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 23:33   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
ragazzi sono interessatissimo!!

forse chiedo troppo ma...

mi piacerebbe vedere un video reale fatto magari di un possossore di questo modello mini rave,sia della versione base che di quella bruhless..

poi vorrei sapere se è possibile,se è compatibile con i ricambi dell'rc18....in modo di non rimanere a piedi....

i vostri pareri? come va la versione base??

la versione brushless monta gli omocinetici???

grazie
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 00:04   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 207
ciao cmq non monta gli omocinetici ma e un gran modello io lo sia base ke brushless in quanto ho tutti e due i motori quello di serie e il kit di serie del bruscless io mi ci diverto moto specialmete in casa veloce e molto resistente prendo certe batoste e nn lo mai rotta, cmq andrebbe sostituito il telaio con uno in alluminiogiusto per irriggidire maggiormente io siccome la uso per sfizio e non come auto principale avendole gia 3 la uso solo kome skiacciapensieri in casa ps no pensare di usarla su terreni con sassi si scassa io ho rotto una corona per un sassolino ke si e infilato nell accoppiamento
video non ne ho ma e na bella bestiola il link di dove lo presa e questo solo ke io lo preso kol kit abbinato brushless
MONSTER TRUCK ELETTRICO CLONE RC18T 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 00:07   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
ragazzi sono interessatissimo!!

forse chiedo troppo ma...

mi piacerebbe vedere un video reale fatto magari di un possossore di questo modello mini rave,sia della versione base che di quella bruhless..

poi vorrei sapere se è possibile,se è compatibile con i ricambi dell'rc18....in modo di non rimanere a piedi....

i vostri pareri? come va la versione base??

la versione brushless monta gli omocinetici???

grazie

99.9 dei ricambi compatibili,solo,la corona principale ha l attacco a spinetta mentre quella dell rc18t è ad esagono:se ci vuoi montare la corona della rc18t,devi cambiare anche l albero principale.
la versione brushless non monta gl omocinetici,ha i cardani d alluminio come la brushed.
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 01:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
confermo la compatibilita ma per un uso con le lipo la trasmissione tende a rovinarsi velocemente .spesso nei mercatini dei forum si trovano prodotti di marca usati ma completamente uppati (che sono costati una follia )a prezzi poco superiori meditate prima dell' acquisto specialmente se potete vedere dal vivo e funzionante quello che prendete in genere si possono fare buoni affari ....
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 13:46   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
ragazzi io sono rimasto fedele,ho preso un rc18b a 150 euri ...era l'ultimo pezzo per fortuna!!

tanto ci giro nella pista dentro casa,per adesso non servono brushless e potenze estreme.

al massimo ci metto omocinetici,grupppo sterzo in alluminio..

liposaver + lipo 7.4

il mini rave alal fine non mi ha convinto per il fatto che non l'ho mai visto dal vivo,per rendermi conto delle plastiche. io ho sempre avuto rc18 e quindi son tornato sul sicuro,so tutti i pregi e i difetti di quel mezzo..penso
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
Rave Combat 6 Luglio Capralba Bg POLVARA MAURIZIO Categoria Rc-Combat 0 02 luglio 08 14:34
Rave di marzo miki_68 Categoria Rc-Combat 26 28 febbraio 08 07:47
Rave dell'Adriatico TORVO Categoria Rc-Combat 3 01 dicembre 07 22:09
23 Settembre: rave 2,5 Selciatella (Roma) doctordoom Categoria Rc-Combat 5 08 settembre 07 21:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002