Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 08, 22:54   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

bellissimo speriamo che lo brashlerizzi e sarà iltra noi
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 00:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
é proprio una bestia
giornata di info, smontaggi, ordini
elementi che servono x fare la conversione, considerando che voglio mantenere il tranny e il freno meccanico del revo:
mount motor
diff. centrale
doppio freno a disco
una serie minimale di pigni mod1
i servi se li uso tutti diventano 4 2 di sterzo, 1 freno,1 cambio..stò pensando se utilizzare solo un servo x lo sterzo..peso e energia in meno ..nun sò xè ho 2 995 che stanno fermi.
Probabile che non userò il cambio, visto l' esperienza con l' e-maxx\feigao la prima diventa inutile x fare dell' off spinto. Sarà da capire come funzia il meccanismo acc\freno uno di motore e l' altro di servo

la bestiolona mi arrapa come un ragazzino
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 01:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Data registr.: 09-03-2008
Ciao forse è una cazzata quella che ti sto dicendo ma xkè non provi a mettere il servo in modo tale che si azioni quando metti la retro tipo luci? Cioè che lo colleghi in negativo alla batt. e in positivo al motore... così si attiva quando freni o fai la retro... credo sia possibile no? Infondo unservo nn è altro che un motore...

L'unico problema pi sarebbe la retro... anche se per quella potresti usare il 3° canale...

Forse è una vera e propria cazzata ma potrebbe funzionare... a meno che non ci sia qualche collegamento tra esc e ricevente... o magari qualche decodificatore del segnale che invia l'esc... magari una biforcazione (cavo a Y) che porta un collegamento esc-motore e l'altro esc-servo...

Scusami se mi sono intromesso ma non ho potuto resistere di porre le mie idee...
Ciauz.
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 18:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

mi sono posto la domanda sul acc\freno.. ma sono ancora in alto mare con la conversione e troppe cose nello stesso tempo mi mandano in tilt..ci ragionerò con calma...deve essere qualcosa del genere, una miscelazione di 2 canali..bhoo..vedrò..
scusa di che? il forum è fatto apposta, mica è una discussione privata..
scrivi e non preoccuparti..
ciauz
Vecchio 19 maggio 08, 20:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

urrrrrrrrrrkaaaaaa...ho finito di ordinare i vari pezzi necessari alla trasformation...
miiiiii...
45eu mount motor
25eu diff. centr
21eu doppio freno a disco..+s.s.
....il portafoglio oramai è squagliato...
adesso non rimane che attendere...
ciauz
Vecchio 20 maggio 08, 21:14   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

nell' attesa..qualche scatto...questa mi piace..
foto del tranny..

ciauz
Vecchio 20 maggio 08, 22:00   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool domanda per Refuso.

Il Traxxas E REVO elettrico è in scala 1/8 o 1/10? thanks
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 21:30   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2008
Talking

Ciao, scusate se non sono in argomento, volevo solo chiedervi se potevate aiutarmi. Ieri ho comperato una xmods evolution, ma montata e messo le pile, la macchina va solo avanti e indietro, ma non gira ne a destra ne a sinistra. Dove sarà il problema? Siccome è il primo automodello che ho, mica gli và levato qualcosa la prima volta che la adoperi?.Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei molto grato...
fanellaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:48   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao a tutti sono nuovo sto ankora imparando ad usare sta chat ho una domanda da porvi se possibile sono passato da poco all'elettrico off road ho comprato mezzo,super motorazzo brushless,modifiche......be ma ora dove vado visto che sono di verona e piste off road sembra non essercene?????!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 12:31   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
vorrei prendere l'e-revo ,

visto che la sett prossima uscira' la versione brushless sarei propenso per questo ,anche se molte persone mi dicono che è meglio prendere quello normale per poi montarci il motore neu .
facendo i miei calcoli ,prendendo l'elettronica l'e-revo mi viene a costare di piu' della versione EDITION .

fatemi capire ,il motore neu che monta la versione edition è inferiore dello stesso motore ,acquistato separatamente ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks