| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
é proprio una bestia ![]() giornata di info, smontaggi, ordini ![]() elementi che servono x fare la conversione, considerando che voglio mantenere il tranny e il freno meccanico del revo: mount motor diff. centrale doppio freno a disco ![]() una serie minimale di pigni mod1 i servi se li uso tutti diventano 4 2 di sterzo, 1 freno,1 cambio..stò pensando se utilizzare solo un servo x lo sterzo..peso e energia in meno ..nun sò xè ho 2 995 che stanno fermi.Probabile che non userò il cambio, visto l' esperienza con l' e-maxx\feigao la prima diventa inutile x fare dell' off spinto. Sarà da capire come funzia il meccanismo acc\freno uno di motore e l' altro di servo ![]() la bestiolona mi arrapa come un ragazzino ciauz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Ciao forse è una cazzata quella che ti sto dicendo ma xkè non provi a mettere il servo in modo tale che si azioni quando metti la retro tipo luci? Cioè che lo colleghi in negativo alla batt. e in positivo al motore... così si attiva quando freni o fai la retro... credo sia possibile no? Infondo unservo nn è altro che un motore...L'unico problema pi sarebbe la retro... anche se per quella potresti usare il 3° canale... Forse è una vera e propria cazzata ma potrebbe funzionare... a meno che non ci sia qualche collegamento tra esc e ricevente... o magari qualche decodificatore del segnale che invia l'esc... magari una biforcazione (cavo a Y) che porta un collegamento esc-motore e l'altro esc-servo... Scusami se mi sono intromesso ma non ho potuto resistere di porre le mie idee... Ciauz. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
mi sono posto la domanda sul acc\freno.. ma sono ancora in alto mare con la conversione e troppe cose nello stesso tempo mi mandano in tilt..ci ragionerò con calma...deve essere qualcosa del genere, una miscelazione di 2 canali..bhoo ..vedrò..scusa di che? il forum è fatto apposta, mica è una discussione privata.. ![]() scrivi e non preoccuparti.. ![]() ciauz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
urrrrrrrrrrkaaaaaa...ho finito di ordinare i vari pezzi necessari alla trasformation... miiiiii... ![]() 45eu mount motor 25eu diff. centr 21eu doppio freno a disco..+s.s. ....il portafoglio oramai è squagliato... adesso non rimane che attendere... ![]() ciauz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: Firenze
|
Ciao, scusate se non sono in argomento, volevo solo chiedervi se potevate aiutarmi. Ieri ho comperato una xmods evolution, ma montata e messo le pile, la macchina va solo avanti e indietro, ma non gira ne a destra ne a sinistra. Dove sarà il problema? Siccome è il primo automodello che ho, mica gli và levato qualcosa la prima volta che la adoperi?.Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei molto grato...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao a tutti sono nuovo sto ankora imparando ad usare sta chat ho una domanda da porvi se possibile sono passato da poco all'elettrico off road ho comprato mezzo,super motorazzo brushless,modifiche......be ma ora dove vado visto che sono di verona e piste off road sembra non essercene?????!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008
|
vorrei prendere l'e-revo , visto che la sett prossima uscira' la versione brushless sarei propenso per questo ,anche se molte persone mi dicono che è meglio prendere quello normale per poi montarci il motore neu . facendo i miei calcoli ,prendendo l'elettronica l'e-revo mi viene a costare di piu' della versione EDITION . fatemi capire ,il motore neu che monta la versione edition è inferiore dello stesso motore ,acquistato separatamente ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |