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Vecchio 07 marzo 21, 11:11   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ho fatto una cappella.. Ho revisionato gli ammortizzatori posteriori, sostituendo i piattelli. Ho notato che sui piattelli c'era un numero ma non ci ho dato peso. Sono sicuro che i due piattelli abbiano un numero diverso.. Mi toccherà rismontare tutto.
mi sa che piattelli che hai montato hanno fori piu grandi. Comunque io ho sempre usato un 800 con i long rocker e molle piu dure, almeno in estate (mi piacevano i salti). Ora ho la versione a scoppio e gli ammo sono diversi esteticamente, quindi non saprei.
se usi fori piu piccoli sui piattelli oltre a usare olio meno denso hai una risposta diversa alle sollecitazioni, per forti sollecitazioni (salti) il moto del'olio diventa turbolento e si oppone maggiormente al passaggio nei fori. In teoria si intente, nella realta bisogna provare
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Ultima modifica di falex71 : 07 marzo 21 alle ore 11:15
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 21, 00:52   #2 (permalink)  Top
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Attualmente non posso aggiornare niente, dato che si è persa la spinetta del cardano anteriore centrale. E dire che li ho upgradati in alluminio della gpm per ovviare il problema di quelli in plastica. Non se ne può pensare una. Questa spina era tenuta in sede da una specie di molla attorcigliata. Non si sa come ma si è tolta. La molla ha pure mangiato un po il telaio a forza di ruotare attorno al cardano. Si ritorna al cardano anteriore in plastica, non vedo altra soluzione. Meglio comprare cardani in plastica che telai.
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