21 aprile 09, 17:45 | #1094 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmm levigate eh? mi ci stai facendo pensare....di solito la pista è in 2condizioni, a causa del luogo in cui si trova: 1) bagnata, ma non fangosa, anzi visibilmente battuta, o 2) asciutta, e zappata cmq io mi orienterei su una gomma pee una pista media, ne scivolosa ne levigata....che dici? | |
22 aprile 09, 11:05 | #1096 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Azz..." bagnate o visibilmente battute, asciutte ma zappate....." ma da te sono conciate così male ? E' vero che in genere non sono molto curate ma " zappate " Le Pro-Line Crime Fighter LPR M3 dovrebbero andare bene su cerchi LPR quindi direi proprio di sì ma avendo a che fare con " zolle " personalmente andrei sicuramente sulle badlands che hanno il " tassello alto " tipo ruote da motocross piuttosto che le pralinate che le vedo meglio su piste non " bombardate " |
22 aprile 09, 12:36 | #1097 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi ieri mi è rimasto impigliato alle mani un E-revo brushless , voglio dire subito che non ha il differenziale centrale (barboni) e che il motore è durissimo credo che senza pigno montato l'alberino a mano forse non si riesce a far girare e se lo spingo in casa con solo 2 ruote a terra striscia e non girano le ruote da come è duro , la trasmissione è libera e l'accoppiamento perfetto , è normale che sia cosi' duro ???? pochi giorni fà ho preso sotto mano un neu 1600 e non erta cosi' di pietra????? .......................anche i dadi ruota da 17 non sono propio come quelli delle 1/8 diciamo che è un falso d'autore anno avvitato i 17 sui pernini stok .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 aprile 09, 12:43 | #1098 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sisi guarda la pista si trova in campagna e lì succede di tutto, immagina, piove, tira vento, nevica, sole.....cioè praticamente di tutto, la pista è a come la trovi.... cmq è stupendo, ogni volta devi adattarti ad uno stile di guida diverso.... ora vado a prendere le gomme e ti faccio sapere in negozio cosa c'era... dopo i vostri utilissimi consigli.... grazie raga | |
22 aprile 09, 13:01 | #1099 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Ragazzi, torno sull'argomento ma non riesco a trovare il MMM Sto cercando di risparmiare qualcosina e non vorrei prenderlo a 199 ma mi sa che non ho scampo. A parte i paesi oltreoceano, in europa c'è qualche posto dove trovarlo a un prezzo ragionevole? Domandona: ma con il MMM non mi serve il BEC esterno, vero?? (ma sono il primo qui a sperimentare il medusa sull'erevo?)
__________________ ....... |
22 aprile 09, 13:04 | #1100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Model sport 145 euri circa + aggiungici la spedizione...ti arriva in 5gg se è in stock. Per il resto i prezzi rimangono altini.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
Bookmarks |
| |