Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 16:41   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Raga avete visto i video dei Summit già modificati brushless?
interessanti....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:03   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ieri l' altro ho fatto un pò di test con il revozzo configurato a 6s life, combo castle 2200kv,16\40T...l' ho provato in un pratone di margherite..con l' erba un tot alta..e con un setup da....facevo fatica a tenerla dritta.. mi sono rotto in brevissimo tempo ad andare avanti e indietro..
cmq il motore mi sembrava come strozzato..corto....però im mezzo a tutta quell' erba alta e le gomme che avevano un grip assurdo..non ci ho capito un cispo..
ho montato sul tettuccio, internamente una microcamera ..la flycam2,
..ho riguardato i video di prova....quando prende un pò di velocità vien mal di mare a guardare..sabato la proverò in pista sperando che sia + simpatica

ieri sera ..visto il setup vergognoso del revozzo l' ho rifatto completamente.. ho lasciato solo i diff. ..ma hanno 5\6 scariche..ho trovato un tot di giochi che ho dovuto rimediare..ma si sà che non gli faccio mancare nulla quando si parla di voli o pacche..
..ho rifatto pure gli ammo..xè i post non lavorano come vorrei...ma alla fine mi sono arreso..nada..non capisco cosa è ma non lavorano come dovrebbero..ho montato delle molle blu che dovrebbero essere belle dure, di silicone gli ho messo un 500...mollato un tot di ghiera..che era al max ...ma niente da fare se schiacci a terra il ponte post..quello risale un pelo e si assesta a mezz' aria..ho rismontato gli ammo e provato i leveraggi x verificare che non ci fossero attriti..tutto scorre perfettamente..però quando rimonto gli ammo..che ora si fà fatica a comprimere a mano..ritorna tutto lesso..la compressione risulta ancora troppo morbida..e il ritorno quasi inesistente..
bohhhhhhh!!!

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:41   #993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Io ho montato molle traxxas nere 4.4 anteriori,pink 5.4 posteriori,come olio,600 avanti e 800 dietro.Devo dire che e il mezzo é incollato a terra ,l`assetto e migliorato tantissimo dalla config originale.Duzzo,non ho ancora capito ,il tipo di setup che ai fatto,per girare 30 min con un Neu 2200kw,io prima ci arrivavo a 30 min con il neu 1350kw ,mà con l`hacker 1800kw non`arrivo a 20 min di autonomia al massimo,mi sà che ti sei portato dietro una centrale elettrica:
Stö scherzando ,mà spiegami che tipo di setup ai fatto per garantire questi tempi cosi interessanti:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 05:19   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
se riesco oggi provo il tuo setup ammo..vediamo come reagisce..è assurdo che non riesca a fare un setup decente agli ammo post..
tankijus

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 01:20   #995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Raga Nick_ita non si prende in giro.....!

Nick_ita si è ripreso ciò che gli spettava....l'E-REVO!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 13:48   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
si meno ermetico..nick
così che si possa essere partecipi..della novità..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 14:36   #997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ha rintracciato il ladro e lo a pestato finchè non gli diceva dove aveva messo il revo
mi fa piacere che hai risolto
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 18:27   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Ermetico?? io? muhahhah nono perspicace...

semplice, prendi un altro account, contatti, domandi, risponde, conferma, incontri e incastri...

cosa di più semplice?
dai appena posso posto delle foto....ora mi serve un caricatore e un alimentatore però....ufffffffffffffffffffffff....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 21:06   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Io ho montato molle traxxas nere 4.4 anteriori,pink 5.4 posteriori,come olio,600 avanti e 800 dietro.Devo dire che e il mezzo é incollato a terra ,l`assetto e migliorato tantissimo dalla config originale.Duzzo,non ho ancora capito ,il tipo di setup che ai fatto,per girare 30 min con un Neu 2200kw,io prima ci arrivavo a 30 min con il neu 1350kw ,mà con l`hacker 1800kw non`arrivo a 20 min di autonomia al massimo,mi sà che ti sei portato dietro una centrale elettrica:
Stö scherzando ,mà spiegami che tipo di setup ai fatto per garantire questi tempi cosi interessanti:
Ciao
Ragazzi io il revo ancora non lo ho e quello che è andato a provare un mio amico fino a viggiù è di dallamauro che col mamba monster ed un neu gira 40 minuti e col 2200 che ha provato 30 minuti lui poi ti spiegherà se vuole intervenire come fà ad ottenere risultati simili comunque è un mix di ottime batterie caricate e bilanciate con ottima attrezzatura 2 alla volta , unite ad un motore da 250€ con ottima efficenza neu 1650 il risultato è buono .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 22:05   #1000 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Ermetico?? io? muhahhah nono perspicace...

semplice, prendi un altro account, contatti, domandi, risponde, conferma, incontri e incastri...

cosa di più semplice?
dai appena posso posto delle foto....ora mi serve un caricatore e un alimentatore però....ufffffffffffffffffffffff....
Scusa ma non capisco
il venditore si era enuto il revo ? E tu con un'altro account ti sei finto compratore e lo hai messo alle strette ?
Spiegati meglio dopo tutta sta storia non vorrai lasciarci sulle spine...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 16:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 23:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 22 giugno 09 00:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 13:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002