![]() |
2 Allegato/i Citazione:
ma apparte questo hai proprio ragione la configurazione singola è la piu efficente e la piu affidabile i doppi servi per un motivo o per l'altro va a finire che alla fine litigano tra di loro:icon_rofl:icon_rofl ecco le fotuzze del servo montato Allegato 87276 Allegato 87277 |
Citazione:
|
listino 110 euro l'ho portato via a 70 in un negozio a roma non mi posso lamentare ha una velocita di sterzata pazzesca mai visto un servo lavorare cosi a quel modo ha una precisione assurda |
psayko, mò vengo lì e sequestro tutto...:lol: con quei 70 eu io ci faccio 4 mg995R che fanno letteralmente :shutup: ma se si bruciano..:fiu: azz..mi ci vorrebbe babbo natale x un servo così..:icon_rofl.. mi immagino il tipo di reattività ..risposta..:wub: basta psayko...:lol:..sei incontenibile..:icon_rofl x la mia ventola...:icon_rofl..il montaggio è avvento in un momento in cui non dovevo avere una gran mente fresca..:icon_rofl http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
Citazione:
il maxx ora è veramente al top devo dire che girarci è proprio divertente adesso che è affidabile in tutti i sui campi praticamnete arrivo scendo in pista faccio le mie 5-6 scariche e me ne vado contento senza inceppi ma questo è il forum per il revo quindi parliamo un po di lui..... arrivato finalmente il motore neu e la radio spektrum 3 canali ho finito di mettere insieme i pezzi devo solo vedere come va un piccolo test sabato mattina....... configurazione: neumotor 1515 2.5D 1650KV (volevo un 1521 ma non era disponibile:() 6S lipo 5000 25C enerland MMM radio spektrum DX3R presto posto foto e video:fiu: la sfida continua.............:uhm: |
Citazione:
ci stà il meglio del meglio...:wub: il tutto a condimento di un e-revo..:o: ci devi un tot di video...:lol: :icon_rofl che bestia..:huh: http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
Eh sì, proprio una configurazione con i controfiocchi!:megaball: Complimenti Psayko. :clap: :cheers: |
:sbav::sbav::sbav::supercry::supercry::supercry: |
grazie grazie:hail::hail::hail: mi fate troppi complimenti promesso foto e video quanto prima sabato sarà una giornata pesante bisogna settare i MMM la radio i servi sistemare un po di fili provare i pigni gli ammo mamma mia dovro sbatterci la tesata per un bel po di ore :wall: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002