Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 15, 13:53   #4551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Beh, prova a cercare carrozzerie per truggy o monster 1/8

Io ho sempre montato le originali, per rinforzare la carrozzeria puoi usare il nastro telato americano oppure l'alluminio adesivo per modelli a scoppio
grazie, volevo qualche suggerimento specifico

quest alluminio adesivo dove lo trovo?
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 15, 14:57   #4552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
grazie, volevo qualche suggerimento specifico

quest alluminio adesivo dove lo trovo?
ferramenta o negozzi di modellismo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 15, 16:31   #4553 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Lo trovi anche negli ipermercati oppure obi o quant'altro..nei negozi di modellismo più facile ti dissanguano .. è comunque un pochino caro già di suo
Discorso scocche:se ti piace il summit puoi levare la weelie bar se l hai e l alettone e suo supporto.comprare le colonnette per la scocca del summit e la sua scocca..poi se ti piacciono xi stanno bene pure i paraurti con led del summit
come scocca tra le più resistenti appunto la proline baja bug , anche se usandola con l'alettone devi segare il finto motore e diventa leggermente più brutta e meno resistente..
se ti piace la jeep c è la scocca clone rubicon nera o grigia dalla seben e costa davvero poco
altre scocche ce ne sono infinite partendo da scocche da truggy finendo a quelle monster passando dai pick up
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 17:27   #4554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Lo trovi anche negli ipermercati oppure obi o quant'altro..nei negozi di modellismo più facile ti dissanguano .. è comunque un pochino caro già di suo
Discorso scocche:se ti piace il summit puoi levare la weelie bar se l hai e l alettone e suo supporto.comprare le colonnette per la scocca del summit e la sua scocca..poi se ti piacciono xi stanno bene pure i paraurti con led del summit
come scocca tra le più resistenti appunto la proline baja bug , anche se usandola con l'alettone devi segare il finto motore e diventa leggermente più brutta e meno resistente..
se ti piace la jeep c è la scocca clone rubicon nera o grigia dalla seben e costa davvero poco
altre scocche ce ne sono infinite partendo da scocche da truggy finendo a quelle monster passando dai pick up
ciao e grazie
immagino però che la resistenza della scocca originale summit sia la stessa di quella del revo, giusto?

queste scocche della seben come sono? esistono anche da verniciare?

ho visto anche le scocche dell'hpi, esteticamente alcune mi piacciono molto, quale di queste si adatterebbero al revo? e come sono qualitativamente?
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 18:51   #4555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
ciao e grazie
immagino però che la resistenza della scocca originale summit sia la stessa di quella del revo, giusto?
Non proprio, la carrozzeria del Summit tiene la Body Cage che ti aiuterebbe a evitare i danni della carrozzeria ( si consuma prima lei )




Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
queste scocche della seben come sono? ?
Sono più robuste delle tradizionali scocche da RTR (salvo proline)

Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
ho visto anche le scocche dell'hpi, esteticamente alcune mi piacciono molto, quale di queste si adatterebbero al revo? e come sono qualitativamente?
sul e-revo calza a pennello di tutto e di più (anche il savage xl )




anche se il maggiolone della proline non si batte




__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 14 maggio 15 alle ore 18:57
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 09:24   #4556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ragazzi ho un problema con gli ammo anteriori, non tornano. Se lo schiaccio rimane quasi a terra, nonostante abbia messo le molle standard dei long travel usando i normali progressive (quindi molle più dure di quelle standard per i progressive). Ieri li ho smontati e ho notato che uno era mooooolto bloccato, non riuscivo neanche a far muovere lo stelo, che però è dritto, allora ho preso il piattello interno dell'ammo e l'ho limato un pò nei bordi. Adesso va meglio ma non come dovrebbe, possibile che devo limare ancora? O conoscete altre soluzioni?
Grazie

P.S.
Sapete se c'è modo di aumentare la sterzata, anche di poco?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 09:47   #4557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ragazzi ho un problema con gli ammo anteriori, non tornano. Se lo schiaccio rimane quasi a terra, nonostante abbia messo le molle standard dei long travel usando i normali progressive (quindi molle più dure di quelle standard per i progressive). Ieri li ho smontati e ho notato che uno era mooooolto bloccato, non riuscivo neanche a far muovere lo stelo, che però è dritto, allora ho preso il piattello interno dell'ammo e l'ho limato un pò nei bordi. Adesso va meglio ma non come dovrebbe, possibile che devo limare ancora? O conoscete altre soluzioni?
Grazie

P.S.
Sapete se c'è modo di aumentare la sterzata, anche di poco?
Non devi limare niente, li vuoti, li pulisci per bene, cambi i poattelli e riempi nuovamente con olio.

Purtroppo la sterzata è limitata dai l'energia, l'unica cosa che puoi fare è aumentare la convergenza, ossia aprirla di un paio di gradi al massimo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 10:06   #4558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Si, svuotare, pulire e cambiare l'olio l'ho fatto. Solo che non ho i piattelli di ricambio...

Per la sterzata già ho fatto il possibile per quanto riguarda convergenza e caster.. Mi sa che l'unica soluzione è mettere ruote più strette in pista.
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 11:08   #4559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Si, svuotare, pulire e cambiare l'olio l'ho fatto. Solo che non ho i piattelli di ricambio...

Per la sterzata già ho fatto il possibile per quanto riguarda convergenza e caster.. Mi sa che l'unica soluzione è mettere ruote più strette in pista.
Le ruote per la pista devi mettere quelle da truggy, ottime sonoe revolver 2.0 della proline
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 12:05   #4560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Le ruote per la pista devi mettere quelle da truggy, ottime sonoe revolver 2.0 della proline
Si infatti quelle da truggy.
Grazie dei consigli
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002